La piattaforma Mercury di Lantech Longwave è una soluzione completamente client oriented, in grado di personalizzare il sistema di comunicazione in modo semplice e veloce, adatandosi alle specifiche necessità in termini di user experience, attività self service e molto altro. Per questo motivo, sono state sviluppate verticalizzazioni in diversi settori, consentendo di sfruttare le funzionalità verticali della piattaforma in diversi scenari applicativi.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
Finance
Con una verticalizzazione particolarmente sofisticata, la piattaforma Mercury di Lantech Longwave, diventa il centro stella ottimale delle comunicazioni in ingresso e uscita per gli Istituti di Credito, sia per i canali diretti (numeri verdi, canali social, portale della banca) che per le comunicazioni verso le filiali territoriali.
Healthcare
La piattaforma Mercury è già utilizzata con successo in diversi ambiti nel settore della Sanità (case farmaceutiche e ospedali) per la gestione dei servizi interni (lavanolo, pulizie, trasporto degenti), servizi esterni (gestione prestazioni ambulatoriali, gestione ricoveri), attività di outbound per gli informatori sanitari (gestione appuntamenti verso i medici di base), gestione Customer Care di primo livello.
La legge in materia prevede che in questo settore sia sempre possibile parlare con un operatore umano: il BOT conversazionale – realizzato da Lantech Longwave per gestire in autonomia la prenotazione di esami clinici – permette in qualsiasi momento di trasferire la chiamata a un operatore, che dispone di tutte le informazioni ricevute dal BOT e può finalizzare la prenotazione senza perdite di tempo.
Energy e Municipalizzate
Diverse aziende che operano nel settore energetico hanno scelto Mercury di Lantech Longwave come strumento di Customer Care per la fornitura dei servizi commerciali e di Pronto Intervento.
Mercury garantisce gli SLA di servizio H24 in Alta Affidabilità e, in conformità delle direttive ministeriali, fornisce la reportistica, i KPI di Pronto Intervento e la registrazione delle chiamate.
Unità di Crisi
La piattaforma Mercury di Lantech Longwave prevede un modulo di reperibilità completo per gestire schedulazioni standard su base giornaliera, settimanale, mensile o a rotazione periodica.
Sistemi gestiti di monitoraggio garantiscono la continuità operativa anche in caso di attivazione dei servizi “salvavita” che rimangono normalmente dormienti.
Architetture ibride con servizi in cloud consentono di gestire le Unità di Crisi che devono essere messe in contatto con modalità predefinite in caso di disastri ambientali.