Caricamento

Solutions.

Il metodo Lantech Longwave è stato pensato con un approccio Customer Centricity in cui ogni soluzione viene progettata sulle esigenze del Cliente attraverso uno studio di fattibilità per arrivare a definire la soluzione tecnologica più adeguata in termini di performance, affidabilità e sicurezza. Una sinergia unica per un offering poliedrico ed integrato.

L’integrazione delle persone passa dagli strumenti. Collaborare significa avvicinare le persone e ridurre la distanze.

Telepresence, Web e Video Conference, Voice over IP sono solo alcune delle soluzioni che permettono di condividere in modo veloce ed efficace il know-how. Non importa quale dispositivo si utilizzi o il luogo in cui ci si trova, l’operatività quotidiana rimane invariata ma la contempo la produttività si incrementa grazie all’utilizzo di strumenti e servizi affidabili.

Le nostre soluzioni Collaboration:

I servizi IT sono vitali per il  business di qualsiasi tipologia di azienda. Determinante, perciò, e diventato il ruolo dei Data Center, cuore dei sistemi informativi al servizio del business. Garantire prestazioni in linea con le esigenze continuamente crescenti, scalabilità non prevedibili a priori, elevati livello di continuità di servizio, il tutto contenendo al minimo i costi di esercizio (che rappresentano la parte sommersa, ma preponderante, dell’iceberg dei costi): queste le sfide da affrontare per qualunque nuovo progetto.

Le nostre soluzioni IT&Cloud:

L’operatività di un’azienda parte dalla sua rete. Progettare una network aziendale vuol dire automatizzare e semplificare i processi aziendali, garantire le prestazioni agli utenti, proteggere i dati da potenziali minacce e ridurre i costi. All’infrastruttura viene così garantita una maggiore stabilità, permettendo all’azienda di essere competitiva, flessibile e reattiva, al riparo da interruzioni del business.

Le nostre soluzioni Networking:

Esiste uno standard di sicurezza a cui ogni realtà aziendale e ogni tipologia di infrastruttura deve adeguarsi: il massimo livello. Nel contrasto al cybercrime il nostro approccio si sviluppa in diverse fasi consequenziali: assessment, progettazione, delivery, maintenance e management.

L’obiettivo di ogni strategia di sicurezza è la protezione del dato da possibili attacchi e mitigare gli effetti di eventuali violazioni alla rete o ai sistemi informatici, per garantire un’operatività sicura al riparo da rischi e vulnerabilità sia esterni che interni.

Le nostre soluzioni Security:

La propensione a customizzare ogni progetto sulla base delle esigenze dei nostri Clienti ha contribuito alla creazione del Team R&D. Un laboratorio in continuo sviluppo e sperimentazione di nuove soluzioni software completamente trasversali con il nostro offering.

Le nostre soluzioni Software Development: