Il Cliente, un’azienda leader nei servizi di outsourcing per il settore bancario, aveva l’esigenza di implementare un sistema di Collaboration (Video + Voice) completamente gestito e centralizzato che gli permettesse di:
Le differente esigenze sono state implementate in parallelo per fornire al Cliente Cedacri una soluzione chiavi in mano.
•L’installazione della soluzione di Video-Conference – Cisco Webex Teams – ha permesso di rimanere connesso alle riunioni grazie a spazi virtuali, messaggistica, condivisione di file, lavagne e video-chiamate.
•Facilità d’uso che rende la soluzione estremamente intuitiva ed user friendly
•Cost-saving della soluzione in quanto Cloud-based, rispetto alla realizzazione di una piattaforma on-premise.
•Garanzia di ricevere supporto nel rispetto degli SLA concordati e che consente di affrontare prontamente gli eventi inattesi e ripristinare le ottimali condizioni di funzionamento modo veloce ed efficiente
•Team di specialisti con elevate competenze tecniche e comprovata esperienza, in grado di gestire la problem determination e la gestione di incident sia di 1° che 2° livello e di effettuare analisi software complesse
I campi contrassegnati con * sono obbligatori