Le soluzioni di Session Border Controller implementate da Lantech Longwave monitorano sicurezza e qualità delle chiamate: mentre la sessione è attiva, il controller ricerca eventuali intrusioni all’interno della telefonata e protegge da attacchi ai servizi e altre attività dannose.
Al contempo, il Session Border Controller verifica la qualità delle chiamate, adottando le dovute contromisure in caso di disturbi e altre problematiche di qualità. Inoltre, questa soluzione può aiutare a far comunicare tra loro diversi sistemi VoIP, semplificando la gestione delle comunicazioni.
Seleziona la soluzione che vuoi approfondire
Virtual Appliance
Il Session Border Controller può essere fornito come Virtual Appliance, in esecuzione come macchina virtuale su un hypervisor. Con gli SBC virtuali, il sistema host che esegue il SBC può essere utilizzato anche per eseguire altre macchine virtuali, offrendoti ulteriore flessibilità e scalabilità assegnando semplicemente più risorse hypervisor.
Microsoft Teams certified
Il Session Border Controller Microsoft Teams certified implementato nei progetti di Lantech Longwave si basa sull’integrazione dell’SBC VoIP con Microsoft Teams, garantendo la gestione centralizzata delle comunicazioni e un ulteriore layer di sicurezza della rete aziendale, proteggendola dalle minacce informatiche.