Caricamento

Poly Lens, massima visibilità dei device e help desk più leggero: chiedi a un nostro Sales Solution Expert!

Poly Lens, massima visibilità dei device e help desk più leggero: chiedi a un nostro Sales Solution Expert!

La gestione dei dispositivi di Unified Communication è sempre un'operazione complessa per gli IT Manager, che devono garantire la continuità operativa dei collaboratori e il funzionamento ottimale di tutti i device. Avere sotto controllo lo stato di salute di tutti i dispositivi è tutt'altro che semplice, con moltissime richieste di assistenza che arrivano all'help desk e che devono essere gestite da remoto in maniera rapida ed efficace. 

La soluzione migliore per facilitare la vita agli IT Manager è quella di far sì che abbiano a disposizione una piattaforma che garantisca massima visibilità e controllo sui device, al fine di monitorare continuamente lo stato dei dispositivi UC e gestire la manutenzione in tempo reale.

Poly Lens, device management cloud-based

È in quest'ottica che la nostra BU Collaboration & AVI, ha scelto di proporre Poly Lens, la console di management che consente di gestire in maniera completa e puntuale tutti i dispositivi Poly distribuiti in azienda e utilizzati ovunque dai collaboratori. 

Avere tutta la gestione in un unico software via web o desktop consente di garantire la continuità operativa dei lavoratori in qualsiasi luogo, eseguendo il provisioning, il monitoraggio e la risoluzione delle problematiche in cloud, da un'unica dashboard. 

Essendo cloud-based, la piattaforma Poly Lens è accessibile da qualsiasi browser, ed è un valido aiuto per l’identificazione puntuale dell’abbinamento device-utilizzatore, per l’analisi e il censimento dei dispositivi presenti in azienda (e in home office) e per la produzione di statistiche sull’efficienza di utilizzo degli strumenti con vantaggi considerevoli in termini di scalabilità, mantenendo sempre sotto controllo la sicurezza dei dati. 

Questi dati possono essere di grande aiuto anche in fase decisionale perché possono mostrarci se, per esempio, un determinato gruppo di lavoro non sta utilizzando uno strumento perché abbiamo male interpretato il Workstyle Personas e guidare la scelta di cambiare verso un modello più congeniale.

Una soluzione di gestione e monitoring unificato permette una riduzione considerevole dei ticket per l'help desk, che potrà evadere le richieste in maniera più tempestiva e dettagliata, con una diminuzione dei tempi di risoluzione delle problematiche. In un'unica piattaforma, l'IT Manager potrà verificare la modalità e le statistiche di utilizzo, monitorare l'integrità, individuare e filtrare i device nell'inventario globale.

Poly Sales Expert di Lantech Longwave: il tuo professionista certificato!

Stai cercando una soluzione specifica per le tue esigenze?
Lasciati consigliare dal nostro Poly Sales Solution Expert, certificato negli ambiti Headset, Voice e Video, al tuo fianco per individuare la soluzione perfetta per te!

Il team Lantech Longwave è arricchito da Voice Specialist e Video Specialist certificati pronti ad accompagnarti nella delivery del progetto e nel post-vendita

Come Silver Partner Poly, realizziamo progetti di Unified Communication e Audio-Video Integration per organizzazioni di qualsiasi dimensione dalle aziende Enterprise alle PMI, dalla Pubblica Amministrazione centrale alla PA locale.
Ogni progetto tiene conto della complessità di gestione della molteplicità di device distribuiti tra i collaboratori e della necessità di un costante corretto funzionamento.
Poly Lens risulta un ottimo strumento per tenere sempre sott'occhio e "a portata di mano" tutti i dispositivi.
IT Manager e Help Desk sicuramente ringrazieranno!

 

Vuoi vedere come Poly Lens tiene tutto sotto controllo? 
Lascia i tuoi dati: un collega della BU Collaboration ti contatterà per una chiacchierata informativa! 

    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti
    e trattati per la finalità di invio materiale di cui sopra.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per l'invio dei materiali di approfondimento.
    Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di
    mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore.
    Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante –
    Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    Non Acconsento

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    Non Acconsento

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già
    prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del
    consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Richiedi maggiori informazioni
    La tua richiesta è stata inviata correttamente.

     

    free_breakfast
    #CoffeeTECH
    Lantech Longwave, confermate le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001
    Mercoledì 17 e giovedì 18 maggio la nostra azienda ha sostenuto l'audit di conferma delle certificazioni aziendali ISO 9001 e ISO 14001: due giornate...
    READ MORE
    arrow_forward
    Lantech Longwave & Poly: un Hybrid Workplace efficace in 4 step
    La progettazione dell'Hybrid Workplace si pone l'obiettivo di garantire a tutti i collaboratori aziendali di essere coinvolti e produttivi sia in ufficio...
    READ MORE
    arrow_forward
    mouse
    Business Case
    Servizi gestiti NOC per un'azienda di logistica e trasporti: il nostro progetto
    Una gestione completa e strutturata della rete aziendale è spesso un'operazione molto onerosa, in quanto richiede un impiego notevole di risorse, con...
    READ MORE
    arrow_forward
    Smart Booking degli asset aziendali per una compagnia assicurativa
    In periodo pandemico, la gestione contingentata degli ingressi e delle presenze in azienda era una vera e propria necessità. Quest'esigenza improcrastinabile...
    READ MORE
    arrow_forward