Lantech Longwave & Cradlepoint: Workshop “Test Dive”

Con la crescente diffusione di sedi, negozi e store “temporary” con modelli di business sempre più “agili”, anche l’infrastruttura networking deve andare di pari passo. La scelta del router è fondamentale per garantire sempre massima sicurezza e rete ad elevate prestazioni rispondendo alle esigenze dei clienti nel migliore dei modi.

Nei nostri progetti networking, prevediamo l’installazione di apparati Cradlepoint, leader mondiale nelle soluzioni di connettività wireless edge 5G e LTE gestite dal cloud.

A inizio 2024, Cradlepoint ha annunciato il lancio del router E100 5G, che coniuga le prestazioni del 5G con la moderna tecnologia di sicurezza basata su Cradlepoint NetCloud Exchange. SD-WAN integrata e Zero Trust mettono a disposizione funzionalità SASE 5G e consentono ai team IT di configurare, gestire reti di grandi dimensioni e implementare politiche di sicurezza in modo coerente anche con personale ridotto e in spazi minimi, ottenendo prestazioni elevate e bassa latenza bassa, minimizzando i tempi di inattività.

Giovedì 16 maggio, Lantech Longwave & Cradlepoint organizzano un Workshop “Test Dive” durante il quale i partecipanti avranno la possibilità di installare, configurare e testare personalmente i nuovissimi router Cradlepoint E100 5G. Un’occasione importante per approfondire le ultime tendenze in ambito networking e soprattutto provare tutte le potenzialità tecnologiche degli apparati.

Lantech Longwave è Business Partner Cradlepoint

Giovedì 16 maggio – Workshop “Test Dive” | 09:00 – 13:00

Lantech Longwave Headquarters |Via Danubio, 9 – Reggio Emilia.

L’evento è a numero chiuso e riservato a personale IT operativo.

Sei interessato al Workshop? Richiedi la partecipazione a: marketing@lantechlongwave.it!

 

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità