Sophos Webinar Series | May

Durante il nostro evento IT Resilience Journey, abbiamo parlato dell’esigenza da parte delle aziende di “adottare” un piano strutturato di resilienza dell’infrastruttura, non solo per proteggere la continuità operativa, ma anche per competere nei mercati nazionali e internazionali.

La cosiddetta cyber-resilienza è un obiettivo concreto che si può raggiungere soltanto identificando le attività critiche e i rischi più probabili, implementando strumenti in grado di rilevare eventi e anomalie in termini di sicurezza dei dati.

Oggi però non bastano soluzioni tecnologiche efficaci, ma è necessario poter contare su un team di esperti e soprattutto su un approccio proattivo contro le minacce informatiche. Le soluzioni? Sophos MDR e Sophos Managed Risk!

Scoprile nei webinar Sophos di maggio: visita le pagina dedicate e iscriviti subito con Lantech Longwave, Platinum Partner Sophos!

Giovedì 9 maggio 2024 | 15.00 – 16.00 Sophos MDR (Managed Detection and Response) ISCRIZIONI CHIUSE

Un approfondimento sulle azioni che vengono messe in atto da un servizio di Managed Detection and Response (MDR) in caso di cyberattacco, con un puntuale focus sulle principali azioni di risposta agli incident.

Giovedì 16 maggio 2024 | 10.00 – 11.00 – Sophos Managed Risk – Riduci il cyber-rischio con una gestione proattiva delle vulnerabilità

Sophos Managed Risk collabora con Sophos MDR per ridurre l’esposizione delle superfici di attacco e dare le giuste priorità agli alert.

In questo webinar potrai scoprire tutti i vantaggi di Sophos Managed Risk, come l’identificazione e la classificazione avanzata degli asset connessi a Internet, il monitoraggio continuo e le notifiche proattive in caso di vulnerabilità critiche, con la prioritizzazione delle stesse.

ISCRIVITI SUBITO

 

 

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità