Sophos Webinar Series | April

Mercoledì 10 aprile Sophos ha presentato il nuovo Threat Report 2024, realizzato con i dati emersi dalle ricerche Sophos X-Ops, la task force composta dai team SophosLabs, SecOps e SophosAI. Tra le minacce “protagoniste” del 2023 ci sono sempre i ransomware. Sapevi che gli attacchi informatici che includono la cifratura remota sono aumentati del 62% nel corso dell’ultimo anno?

Nei nostri progetti di Cybersecurity implementiamo Sophos Intercept X, che protegge i tuoi sistemi con la tecnologia CryptoGuard, in grado di bloccare la cifratura non autorizzata dei tuoi file. Successivamente, ripristina i dati al loro stato originale rendendo l’attacco completamente vano. Ogni soluzione Sophos che implementiamo si integra con tutto l’ecosistema del vendor e anche con piattaforme di terze parti, per trarre il massimo vantaggio dagli investimenti in cybersecurity che hai già fatto!

 

Per approfondire, non perderti la serie di webinar Sophos del mese di aprile: visita le pagina dedicate e iscriviti subito con Lantech Longwave, Platinum Partner Sophos!

Venerdì 19 aprile | 10.00 – 11.00 – L’unione fa la forza! Scopri le potenzialità delle integrazioni Sophos.

ISCRIVITI SUBITO

Un approfondimento sulle novità relative alle ultime integrazioni che Sophos ha rilasciato, tra cui: Veeam Backup and Replication, Sophos Managed Risk, Google Workspace.

Mercoledì 24 aprile | 10.00 – 11.00 – Le differenze di Sophos nella lotta contro i ransomware.

ISCRIVITI SUBITO

Scopri come difenderti dai cyberattacchi per assicurare alla tua azienda una protezione strutturata contro tutte le tipologie di ransomware note, anche quelle che cifrano da remoto.

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità