Le soluzioni di assistenza virtuale AI progettate da Lantech Longwave si basano su piattaforme di intelligenza artificiale conversazionale, Chatbot e Voicebot di ultima generazione e assistenti virtuali, per garantire un’esperienza di Customer Care veloce e reattiva. Questi strumenti automatici sono in grado di comprendere ogni richiesta non solo in base alle parole, ma anche percependo l’intento dell’utente grazie a Reti Neurali, Machine Learning, Deep Learning, Grammatiche, NLP (Natural Language Processing) e Sistemi basati su Keywords.
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Assistente Virtuale
L’Assistente Virtuale Lantech Longwave non risponde semplicemente a FAQ e non fornisce esclusivamente informazioni generiche.
Grazie agli Assistenti Virtuali di Mercury è possibile effettuare operazioni quali:
- prenotazioni e gestione appuntamenti;
- pagamenti;
- autoletture e registrazione dati;
- ottenere informazioni su spedizioni, ticket e reclami;
- smistare le chiamate in ingresso senza un menu preregistrato.
Chatbot e Voicebot
Le soluzioni Chatbot e Voicebot Lantech Longwave sono customizzate per i diversi scenari applicativi e integrate con tutti i canali e i servizi garantiti dagli operatori umani, grazie a un unico motore intelligente e una sola base dati, fruibile tramite telefono con riconoscimento del parlato, chat, email e social.
Piattaforme AI
La piattaforma Mercury di Lantech Longwave permette di integrare sia i servizi di Chatbot e IVR Bot conversazionali sviluppati da aziende che operano in Italia con soluzioni verticali, sia gli strumenti garantiti in cloud dai maggior player internazionali, quali: AWS, Google, Microsoft Azure.
Inoltre, la piattaforma utilizza, in alcuni scenari, Bot proprietari sviluppati in collaborazione con l’AI Lab dell’Università di Parma.
Contact Center e Intelligenza Artificiale
Ogni progetto di intelligenza artificiale Lantech Longwave, applicato al Contact Center si basa su un’analisi delle esigenze e delle risorse a disposizione, a partire dalle quali viene selezionata la migliore tecnologia AI per lo specifico scenario.
Lo sviluppo e l’addestramento dei Bot intelligenti sono quindi percorsi collaborativi portati a termine direttamente con le aziende.
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