Lantech Longwave fornisce soluzioni di telefonia On Premise, Cloud & Hybrid Cloud customizzate a seconda della specifica necessità, per aziende monosede o distribuite.
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VoIP
Con le soluzioni VoIP Lantech Longwave, è possibile interconnettere sedi aziendali distaccate o remote in modo semplice e funzionale. Un sistema telefonico che consente di chiamare utilizzando il pc e in mobilità, eliminando i costi delle telefonate interne.
I centralini telefonici VoIP garantiscono diverse funzionalità, tra le quali:
- segreteria telefonica personalizzata per ogni singolo utente;
- gestione delle chiamate per fasce orarie;
- risponditore automatico;
- integrazione con citofoni e videocitofoni.
Cloud
Un sistema telefonico Lantech Longwave in Cloud si basa sulla virtualizzazione del centralino aziendale e garantisce la possibilità di organizzare il lavoro in modo flessibile.
L’interno telefonico non è più un dispositivo, né una postazione di lavoro: ogni utenza è attiva da qualsiasi luogo e con qualunque device.
Inoltre, può essere collegato a più device per la ricezione delle telefonate e offre la funzione di videoconference, alla quale si accede componendo un numero telefonico.
Hybrid Cloud
La soluzione Hybrid Cloud Lantech Longwave combina le caratteristiche del sistema on-premises ai vantaggi del cloud, garantendo una gestione del sistema telefonico dinamica, flessibile e scalabile.
On premises
Il centralino telefonico on-premises viene installato fisicamente nella sede aziendale su una macchina server oppure su un appliance.
Se preferisci avere un controllo diretto e fisico sulla macchina che ospita l’installazione del PBX e una connettività locale diretta con i gateway per le linee tradizionali, allora la scelta di un sistema on premises è quella più corretta.
Call Recording & Registrazione Professionale Messaggi
Le soluzioni di call recording Lantech Longwave rispondono a diverse necessità con una vasta gamma di modalità di registrazione, in un’esperienza unificata con le diverse piattaforme di collaboration e IVR, per ottimizzare i tempi di comunicazione con gli utenti e garantire efficacia ed efficienza nei servizi.