Caricamento

Cisco Webex Enterprise TRIAL: abilitiamo lo smart working durante l’emergenza COVID-19

Cisco Webex Enterprise TRIAL: abilitiamo lo smart working durante l’emergenza COVID-19

Oggi, Cisco Webex, è la piattaforma scelta da migliaia di scuole e aziende per la didattica da remoto, le video conferenze e i collegamenti in smartworking. 

Da oltre 5 anni siamo Cisco Gold Partner ed insieme abbiamo deciso di fornire un sostegno concreto nell'emergenza COVID-19 che il nostro Paese, ma in primis le nostre aziende, stanno attraversando.

Oltre al progetto Flexible Working - www.flexibleworking.it - siamo iscritti al AGID (Agenzia per l'Italia Digitale) aderendo all'iniziativa governativa di Solidarietà Digitale con il servizio Cisco Webex Trial.

Cisco Webex è la soluzione di video conferenza fornita in modalità software-as-a-service in cui gli utenti possono mantenere la loro produttività anche da remoto e accedere alla piattaforma da molteplici dispositivi. Fornisce una collaborazione sicura business-to-business consentendo un'esperienza video e audio di alta qualità.

Per il momento, fino al 31 maggio 2020, mettiamo gratuitamente a disposizione nuove licenze Trial o aggiunta di licenze e contratti esistenti in deroga ai limiti dei precedenti programmi di Webex Trial. Insieme alla soluzione la nostra Business Unit Collaboration fornirà il massimo supporto per l'installazione e il traning della piattaforma agli utenti finali. 

Per le aziende, con necessità di attivare utenze in smartworking, oggi è possibile usufruire di Cisco Webex Trial per: meeting, eventi, training, webinar, instant messaging e screen sharing.

Per aderire all'iniziativa e avere maggiori informazioni è possibile:

  • scriverci all'indirizzo marketing@lantechlongwave.it
  • consultare il sito AGID - https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Lantech Longwave #nonsiferma e sostiene sempre di più la crescita del digitale in Italia.

free_breakfast
#CoffeeTECH
Check Point Academy: Marco e Mattia entrano nel nostro team!
Il 14 aprile scorso si è conclusa la Check Point Academy, l'esperienza formativa che ha visto 12 neodiplomati o neolaureati ICT, impegnati in un percorso...
READ MORE
arrow_forward
OT Security, il nostro framework: proteggi la tua rete in 3 step
Nel pod precedente del nostro Cybersecurity Project abbiamo visto come la sicurezza delle reti OT sia spesso un problema sottovalutato dalle aziende. Si...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward
Security Project per il controllo degli accessi nel mercato dei servizi bancari/finanziari
Zero-trust è la strategia di cybersecurity che presuppone l'inesistenza di una componente considerata affidabile all'interno della rete: ogni accesso...
READ MORE
arrow_forward