Caricamento

Cisco Webex Enterprise TRIAL: abilitiamo lo smart working durante l’emergenza COVID-19

Cisco Webex Enterprise TRIAL: abilitiamo lo smart working durante l’emergenza COVID-19

Oggi, Cisco Webex, è la piattaforma scelta da migliaia di scuole e aziende per la didattica da remoto, le video conferenze e i collegamenti in smartworking. 

Da oltre 5 anni siamo Cisco Gold Partner ed insieme abbiamo deciso di fornire un sostegno concreto nell'emergenza COVID-19 che il nostro Paese, ma in primis le nostre aziende, stanno attraversando.

Oltre al progetto Flexible Working - www.flexibleworking.it - siamo iscritti al AGID (Agenzia per l'Italia Digitale) aderendo all'iniziativa governativa di Solidarietà Digitale con il servizio Cisco Webex Trial.

Cisco Webex è la soluzione di video conferenza fornita in modalità software-as-a-service in cui gli utenti possono mantenere la loro produttività anche da remoto e accedere alla piattaforma da molteplici dispositivi. Fornisce una collaborazione sicura business-to-business consentendo un'esperienza video e audio di alta qualità.

Per il momento, fino al 31 maggio 2020, mettiamo gratuitamente a disposizione nuove licenze Trial o aggiunta di licenze e contratti esistenti in deroga ai limiti dei precedenti programmi di Webex Trial. Insieme alla soluzione la nostra Business Unit Collaboration fornirà il massimo supporto per l'installazione e il traning della piattaforma agli utenti finali. 

Per le aziende, con necessità di attivare utenze in smartworking, oggi è possibile usufruire di Cisco Webex Trial per: meeting, eventi, training, webinar, instant messaging e screen sharing.

Per aderire all'iniziativa e avere maggiori informazioni è possibile:

  • scriverci all'indirizzo marketing@lantechlongwave.it
  • consultare il sito AGID - https://solidarietadigitale.agid.gov.it/#/

Lantech Longwave #nonsiferma e sostiene sempre di più la crescita del digitale in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

free_breakfast
#CoffeeTECH
4 febbraio: Infoblox - Come migliorare l'efficienza delle SecOps
I cambiamenti a breve e lungo termine nelle operazioni e nei processi sui luoghi di lavoro a livello globale, unite alla probabile necessità di accelerare...
READ MORE
arrow_forward
Junior IT Academy: dalla formazione all'inserimento!
Tre mesi fa, 12 ragazzi,  giovani studenti neodiplomati e neolaureati hanno iniziato un percorso non solo formativo ma anche soprattutto di inserimento...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Un progetto di refresh tecnologico per un gruppo petrolifero
AZIENDA: Gruppo Petrolifero Worldwide SETTORE:  Produzione e Commercio Energia Elettrica - Gas LOCALIZZAZIONE: Headquarters in Italia: Roma - Presente...
READ MORE
arrow_forward
Un nuovo progetto di Collaboration & Communication Worldwide
AZIENDA: Automazione Industriale SETTORE:  Manufacturing LOCALIZZAZIONE: Headquarters Italia - Sedi Worldwide   LA SFIDA L’azienda che...
READ MORE
arrow_forward