Caricamento

Lantech Longwave, confermato lo status di azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Lantech Longwave, confermato lo status di azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Lantech Longwave cresce giorno dopo giorno tra obiettivi e sfide continue. Nel nostro percorso di crescita ci sono anche importanti conferme, tra queste le nostre certificazioni. Al centro delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, ci sono sempre l'innovazione e la qualità, per questo 15 anni fa abbiamo deciso di passare da "semplice azienda" a realtà certificata, rinnovando ogni anno la certificazione del Sistema di Gestione Qualità (SGQ) ISO 9001:2015.

Lo scorso 12 e 13 luglio l’ente certificatore Certiquality ha confermato il nostro status di azienda qualificata e certificata ISO 9001:2015 anche per il 2021, con la previsione di un prossimo audit entro marzo 2022.
Certiquality segue il percorso di certificazione di Lantech Longwave anche per UNI EN ISO 14001:2015, UNI CEI ISO/IEC 20000-1:2020 e UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017.

L'Ente Certiquality ha inoltre sottolineato diversi punti di forza della nostra azienda, tra i quali l'impegno della Direzione, l'Organizzazione e gestione delle Risorse Umane, nonché la competenza e la professionalità delle risorse e delle persone coinvolte.
Durante l'audit non è stata riscontrata nessuna "Non Conformità"! 

Nell'ottica di un miglioramento costante e continuo, questa certificazione rappresenta un ulteriore traguardo per la nostra azienda. Perché crescere significa anche e soprattutto confermarsi

Che cos'è la certificazione UNI EN ISO 9001?

La ISO 9001 è la normativa internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization). La norma è stata aggiornata l’ultima volta nel 2015 e per questo viene chiamata ISO 9001:2015.
È una norma che viene utilizzata da qualunque organizzazione e azienda per assicurare qualità e soddisfazione al cliente, attraverso il miglioramento continuo,  pensata per essere utilizzata da organizzazioni di qualunque dimensione o settore.
In quanto norma internazionale, è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento costante.
Ogni organizzazione lo percepisce quindi come requisito minimo anche nella relazione tra partner commerciali nelle relazioni B2B, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione per partecipare a determinati bandi di gara. 

 

 

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
Lantech Longwave entra in Assintel: i dettagli
Lantech Longwave diventa ufficialmente socio Assintel, l'Associazione Nazionale Imprese ICT e digitali.  L'ingresso in Assintel, che aderisce a Confcommercio,...
READ MORE
arrow_forward
Poly Studio P5: per ogni workstyle c'è un kit Audio Video!
L'Hybrid Work è diventato la nuova normalità: oggi tantissime aziende adottano un workstyle basato sul mix tra lavoro in ufficio e da remoto. In questa...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Sapio: OT Security Assessment
Negli ultimi anni il connubio tra sistemi OT e tecnologie IT è diventato sempre più solido. Da questa connessione, è tuttavia sfociata una "contaminazione"...
READ MORE
arrow_forward
Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
READ MORE
arrow_forward