Caricamento

Lantech Longwave, confermato lo status di azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Lantech Longwave, confermato lo status di azienda certificata UNI EN ISO 9001:2015

Lantech Longwave cresce giorno dopo giorno tra obiettivi e sfide continue. Nel nostro percorso di crescita ci sono anche importanti conferme, tra queste le nostre certificazioni. Al centro delle nostre soluzioni e dei nostri servizi, ci sono sempre l'innovazione e la qualità, per questo 15 anni fa abbiamo deciso di passare da "semplice azienda" a realtà certificata, rinnovando ogni anno la certificazione del Sistema di Gestione Qualità (SGQ) ISO 9001:2015.

Lo scorso 12 e 13 luglio l’ente certificatore Certiquality ha confermato il nostro status di azienda qualificata e certificata ISO 9001:2015 anche per il 2021, con la previsione di un prossimo audit entro marzo 2022.
Certiquality segue il percorso di certificazione di Lantech Longwave anche per UNI EN ISO 14001:2015, UNI CEI ISO/IEC 20000-1:2020 e UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2017.

L'Ente Certiquality ha inoltre sottolineato diversi punti di forza della nostra azienda, tra i quali l'impegno della Direzione, l'Organizzazione e gestione delle Risorse Umane, nonché la competenza e la professionalità delle risorse e delle persone coinvolte.
Durante l'audit non è stata riscontrata nessuna "Non Conformità"! 

Nell'ottica di un miglioramento costante e continuo, questa certificazione rappresenta un ulteriore traguardo per la nostra azienda. Perché crescere significa anche e soprattutto confermarsi

Che cos'è la certificazione UNI EN ISO 9001?

La ISO 9001 è la normativa internazionale per i Sistemi di Gestione per la Qualità (SGQ), pubblicata dall’ISO (International Organization for Standardization). La norma è stata aggiornata l’ultima volta nel 2015 e per questo viene chiamata ISO 9001:2015.
È una norma che viene utilizzata da qualunque organizzazione e azienda per assicurare qualità e soddisfazione al cliente, attraverso il miglioramento continuo,  pensata per essere utilizzata da organizzazioni di qualunque dimensione o settore.
In quanto norma internazionale, è riconosciuta come base per creare un sistema che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento costante.
Ogni organizzazione lo percepisce quindi come requisito minimo anche nella relazione tra partner commerciali nelle relazioni B2B, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione per partecipare a determinati bandi di gara. 

 

 

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
Check Point Academy: avvia la tua carriera #Cybersecurity!
Check Point Software, in collaborazione con EForhum e Randstad Technologies, ha annunciato, anche per il 2022, la Check Point Network & Security Engineer...
READ MORE
arrow_forward
Customer Portal prima novità 2022: gestione ticket e assistenza sempre più veloci
Ready4You chiude i battenti e lascia il posto al nuovo Customer Portal! Una piattaforma di webticketing Lantech Longwave che mette a punto una nuova...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Live Surgery Streaming: il nostro progetto per un grande gruppo di ospedali privati italiani
Già dalla metà degli anni '80, è emersa per le strutture sanitarie la necessità di aprire le porte delle sale operatorie e condividere interventi chirurgici,...
READ MORE
arrow_forward
Security assessment: il nostro progetto per la GDO
La GDO è sempre nel mirino del cybercrime, innanzitutto perché caratterizzata da un flusso di denaro continuo e cospicuo e di conseguenza prendere possesso...
READ MORE
arrow_forward