Sophos Webinar “Active Adversary” | 14th – 20th December

Gli avversari attivi sono cybercriminali molto pericolosi, che riescono a eludere il rilevamento dei controlli di sicurezza, migliorando continuamente le tecniche di attacco adottate, in funzione dei sistemi di protezione implementati. Tra le tecniche più sfruttate, troviamo metodi hands-on keyboard e AI-assisted, grazie ai quali superano i sistemi di protezione e mettono a segno l’attacco. Come bloccarli? Esistono delle soluzioni di cybersecurity che possono difenderti dagli avversari attivi: scoprile nei webinar Sophos:

 

14 dicembre 2023 – 10:00 | 11:00 – Quando vince l’attaccante: scopri il nuovo Active Adversary Report di Sophos

Milioni di attacchi informatici vengono bloccati ogni singolo giorno. Ma alcuni hanno successo: quali sono? Perché non sono stati fermati in tempo? Quali sono le vulnerabilità che li hanno resi possibili?

Partecipa al webinar per approfondire l’analisi effettuata dal Team di Incident Response di Sophos e scoprire come difendere la tua azienda!

 

20 dicembre 2023 –  10:00 | 11:00 – Nuove funzionalità di Active Adversary Defense con Sophos Firewall, Sophos XDR e Sophos NDR

Partecipa al webinar e scopri le novità relative a Sophos XDR, Sophos Firewall e Sophos NDR. Nuove funzionalità di protezione dagli attacchi, per aziende di ogni settore e dimensione:

  • Sophos Firewall con Active Threat Response
  • Sophos Network Detection and Response (NDR) integrato a Sophos XDR
  • Sophos XDR – Gestisci la tua cybersecurity da un’unica console.

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità