Sophos MDR – Threat Hunting Live Webinar

Oggi la maggior parte delle aziende non ha risorse sufficienti per prendere in carico la gestione totale della sicurezza informatica, diventata sempre più complessa. Una protezione efficace dell’infrastruttura è possibile affidando il management a un team di Threat Hunter che si occupi della cybersecurity interna ed esterna in maniera completa e strutturata. Lantech Longwave, Gold Partner Sophos, ti invita al Webinar Sophos MDR – Threat Hunting.

Non perdere la possibilià di approfondire Sophos Managed Detection and Response, uno strumento di Threat Hunting che sfrutta tecnologie di sicurezza Sophos, soluzioni di terze parti (come Amazon Web Services, Check Point, CrowdStrike, Darktrace, Fortinet, Google, Microsoft, Okta, Palo Alto Networks, Rapid7 ecc.) o una combinazione delle due per garantire massima sicurezza dei dati.

Con Sophos MDR puoi limitare i rischi e i costi associati agli incident e alla violazione dei dati, grazie a un servizio customizzato sulla base delle caratteristiche della tua azienda: appena viene rilevata un potenziale attacco, gli esperti Sophos entrano subito in azione e bloccano la minaccia, indentificando la causa originaria e fornendo opportuna consulenza per eliminare la vulnerabilità.

Sophos Managed Detection and Response è la Cyber Security as a Service disponibile H24 7/7!

Giovedì 19 gennaio alle ore 10.00

Live Webinar: Sophos MDR – Threat Hunting

ISCRIVITI SUBITO

 

Questo evento è concluso

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità