LION® SDS: hyperconverged as a service

Agenda

I sistemi iperconvergenti  che integrano le risorse di elaborazione, storage, networking e virtualizzazione in un’unica appliance supportano  un ampio spettro di workload di classe enterprise, garantendo benefici dal punto di vista operativo, migliorando la capacità di risposta dell’It alle richieste di business.
Grazie alla tecnologia Software Defined Storage di DataCore, è possibile eliminare i lock-in legati all’hardware ed ai produttori, offrendo all’IT flessibilità massima, rendendo lo storage più intelligente, efficiente e disponibile.

Lantech Longwave presenta oggi con DataCore il nuovo servizio LION® SDS, soluzione di Business Continuity che prevede l’implementazione di un sistema iperconvergente.
Ti aspettiamo:

 Giovedì 25 marzo 2021  – dalle ore 15:00 alle ore 16:00.

Scopri con noi come le soluzioni di Software Defined Storage possono migliorare  la disponibilità, elasticità e prestazioni di dati e applicazioni mission-critical mantenendo sotto controllo le spese IT.

Parleremo delle principali soluzioni che ti consentiranno di massimizzare le funzionalità dello storage:

  • DataCore SANsymphony: per massimizzare il valore collettivo dell’infrastruttura di storage offrendo un accesso rapido e ininterrotto ai dati, riducendo al contempo i costi di storage e aumentando flessibilità e scalabilità. Basato su una tecnologia di virtualizzazione dello storage a livello di blocchi e su un ricco set di servizi dati, SANsymphony offre la massima flessibilità per controllare le modalità di archiviazione e protezione dei dati.
  • DataCore vFilO: per organizzare in pool i dati basati su file e oggetti in un namespace globale gestito centralmente, si cui è possibile ottenere visibilità e controllo senza precedenti dello storage on-premises e in cloud. Disaccoppiando l’hardware di storage dal livello software, vFilO offre la massima flessibilità per controllare come e dove si vogliono archiviare i dati.
  • LION® SDS il servizio gestito Lantech Longwave incentrato su una soluzione in Business Continuity, con RPO=0 e RTO=0.
    Un servizio basato su un  sistema iperconvergente, composto da due nodi con Datacore e virtualizzatore VMware vSphere.

Interverranno:

  • Rèmi Bargoing- Sales Director DataCore
  • Franco Benuzzi – Business Manager Datacenter Lantech Longwave
  • Stefan Banu – Business Manager Servizi Gestiti Lantech Longwave

 

Scopri con noi come le soluzioni di Software Defined Storage possono migliorare  la disponibilità e
la reattività dei dati mission-critical mantenendo sotto controllo le spese IT.

 

Questo evento è concluso

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità