Lantech Longwave & DataCore: quali soluzioni dopo l’acquisizione di VMware?

Dopo il completamento dell’acquisizione di VMware da parte di Broadcom, i cambiamenti sono stati significativi sia a livello tecnologico che commerciale, causando non poche preoccupazioni per gli utenti VMware. E’ possibile continuare a utilizzare l’infrastruttura VMware esistente o è necessario passare a tecnologie diverse? Cosa significano esattamente questi cambiamenti e quali sono le conseguenze economiche e legate all’operatività?  Scopri tutte le risposte nel Live Webinar:

Giovedì 20 giugno 10.00 | 11.00

Lantech Longwave & DataCore presentano: “Quali soluzioni dopo l’acquisizione di VMware?”

Con Roberto Zaninello – Senior Solution Architect DataCore Italia – approfondiremo strategie e percorsi per evitare di rimanere bloccati, con la salvaguardia degli investimenti effettuati e futuri. Nello specifico, entreremo nel dettaglio di:

  • Nuove licenze vSphere e vSAN
  • 7 motivi per non scegliere vSAN
  • Integrazione ottimale dello storage negli ambienti VMware
  • Soluzioni attraenti per i clienti attuali di vSAN
  • Opzioni disponibili per la transizione lontano da VMware

COMPILA IL FORM E ISCRIVITI SUBITO

Lantech Longwave è DataCore Gold Partner!

    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti e trattati per la finalità di iscrizione all’evento di cui sopra. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per l’iscrizione. Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore. Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante – Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

     

     

    Beyond the screen

    Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

    Vai all'archivio
    La consulenza che elimina la complessità