Infoblox Webinar | Massimizzare l’uptime della rete

Massimizzare l’uptime della rete con la visibilità e la gestione unificata

Il blocco inatteso dell’operatività, anche di un singolo servizio, è inaccettabile per qualsiasi realtà aziendale. L’interruzione è spesso provocata da svariati fattori che coinvolgono malfunzionamenti e guasti di rete come attacchi informatici.

Ma un downtime non pianificato può essere causato anche dall’utilizzo di piattaforme “gratuite” per la gestione dei servizi di rete critici (ad es. Management del DNS, DHCP e IP address space). Affidarsi a questi strumenti può essere molto pericoloso per la sicurezza dei dati e risulta molto costoso: si stima che il costo medio dei tempi di blocco dei servizi è di 7.400 euro al minuto.

Per approfondire le numerose sfide che le aziende devono affrontare per rendere la rete sicura e performante e scoprire come massimizzare l’uptime della rete, partecipa con Lantech Longwave, Emerald Reseller Partner Infoblox, a:

“Massimizzare l’uptime della rete con la visibilità e la gestione unificata”

Mercoledì 28 febbraio | 10.00 – 10.30

 

Analizzeremo le seguenti tematiche relative alla gestione integrata e automatizzata della rete:

  • visibilità completa e consolidata di tutti i dispositivi, degli endpoint e dell’intera infrastruttura multi-cloud
  • performance elevate e riduzione dei tempi di inattività causati dalla segmentazione in silos degli strumenti e dei processi manuali
  • strategie di mitigazione delle vulnerabilità associate agli aggiornamenti dinamici del DNS DHCP

Con i consigli degli esperti Infoblox potrai incrementare i tempi di attività, ottimizzare le operazioni dei servizi di rete critici e accelerare le iniziative strategiche attraverso l’automazione.

ISCRIVITI SUBITO

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità