Il panorama della cybersecurity nel 2023

Quanto tempo hai dedicato all’analisi del panorama della cybersecurity nel 2023? Sapevi che il 94% delle aziende a livello globale ha subito una qualche forma di attacco informatico nel corso dell’ultimo anno? A farla da padrone sono sempre i ransomware, ma le minacce sono diverse e in continua evoluzione… .

 

Sophos ha condotto un sondaggio dal titolo “The State of Cybersecurity 2023e ha intervistato 3.000 IT Manager, dislocati in 14 paesi del mondo, che hanno raccontato la verità sui danni sull’impatto che le numerose violazioni hanno avuto su aziende di ogni settore e dimensione, alcune di queste con pesanti conseguenze a livello di business.

Se è vero che le minacce cambiano ed evolvono ogni giorno per bypassare anche i sistemi di protezione più efficaci, è necessaria una consapevolezza di quali sono i maggiori pericoli che circolano in rete, per implementare le corrette soluzioni di Cyber Security per la tua azienda.

Vuoi conoscere la frequenza e la tipologia degli attacchi andati a segno nel 2023? Vuoi approfondire i principali rischi per la sicurezza e l’impatto finanziario e operativo che può avere una violazione?

Partecipa al webinar Sophos “Il Panorama della Cybersecurity nel 2023″

 mercoledì 10 maggio dalle 10:00 alle 11:00

Iscriviti con Lantech Longwave, Gold Partner Sophos

Beyond the screen

Non restiamo mai indietro: scopri tutte le novità sugli ultimi trend, i focus tecnici e i nostri eventi.

Vai all'archivio
La consulenza che elimina la complessità