Un nuovo Contact Center per la Sanità privata: il nostro progetto

Un gruppo attivo nel settore della Sanità, ricerca e cura, aveva la necessità di implementare un sistema di gestione strutturata e professionale delle prenotazioni telefoniche riguardanti le prestazioni ospedaliere, al fine di garantire una presa in carico semplice e veloce lato operatore e una facilità di comunicazione e prenotazione lato paziente.

LA NOSTRA SOLUZIONE

La soluzione ha previsto l’implementazione del Contact Center Mercury, appoggiata sull’infrastruttura di Unified Communication esistente (Cisco Call Manager). La piattaforma, installata in circa 15 presidi ospedalieri dislocati nel territorio nazionale, consente di gestire tutti i canali di comunicazione in modo integrato.

Con Mercury, il Gruppo ospedaliero può garantire al paziente estrema semplicità nella prenotazione di visite ed esami clinici, sia in autonomia tramite portale e/o bot conversazionale, sia direttamente con un operatore, che a partire dalle informazioni ricevute dalla piattaforma può finalizzare la prenotazione in maniera rapida e completa.

I VANTAGGI

Contact Center strutturato per facilitare l'operatività e la corretta gestione delle telefonate degli utenti nella prenotazione dei servizi ospedalieri
Gestione multicanale integrata e semplificata
Esperienza comunicativa con il paziente più efficace
Piattaforma flessibile e scalabile

Storie di successo

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La consulenza che elimina la complessità