Caricamento

Jabra & il ritorno in ufficio: non solo sale riunioni... ogni stanza può diventare collaboration room!

Jabra & il ritorno in ufficio: non solo sale riunioni... ogni stanza può diventare collaboration room!

Finalmente si riprende a lavorare in ufficio e la giornata lavorativa riparte con la sua solita routine. Tutto sembra tornato alla normalità: gli stessi impegni, la stessa frenesia, gli stessi appuntamenti, alla stessa ora, alla macchinetta del caffè, con gli stessi colleghi di una vita. Tutto come prima. 

In realtà qualcosa è cambiato: è diventato di fondamentale importanza rispettare il distanziamento minimo tra i colleghi, in tutte le situazioni.

Per questo motivo, Jabra ha pensato a una soluzione che consenta di trasformare qualsiasi ufficio, anche il più piccolo, in una vera e propria collaboration room ad elevate prestazioni tecnologiche, per una comunicazione di altissimo livello. Potrai incontrare le persone, collaborare, gestire e condividere contenuti in tutta semplicità e nel rispetto delle normative anti-covid. 

Lantech Longwave implementa progetti con le migliori soluzioni Jabra per trasformare qualsiasi luogo del tuo ufficio in una perfetta sala riunioni, sicura, performante e perfettamente integrabile con le tecnologie già presenti.

Jabra Panacast consente di creare huddle room, delle sale di dimensioni ridotte, ma con tantissime funzionalità audio-video e di schermo, consentendo riunioni lavorative in sicurezza e con il minimo ingombro.

Ti basta indicarci le caratteristiche della sala che vorrai "elevare" a collaboration room e in poco tempo costruiremo la soluzione ottimale per le tue esigenze lavorative.
Siediti comodo, la riunione sta per iniziare con le migliori tecnologie di Jabra & Lantech Longwave!

Vuoi saperne di più? Compila il form!

    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti
    e trattati per la finalità di invio materiale di cui sopra.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per l'invio dei materiali di approfondimento.
    Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di
    mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore.
    Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante –
    Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    Non Acconsento

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    Non Acconsento

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già
    prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del
    consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Richiedi maggiori informazioni
    La tua richiesta è stata inviata correttamente.

     

     

     

     

     

     

     

     

    contact form

    free_breakfast
    #CoffeeTECH
    Cisco Talent Networking Academy: iscriviti e diventa un nostro Network Engineer!
    Riparte la Cisco Talent Networking Academy, il programma di specializzazione tecnica con prospettive di inserimento aziendale, dedicata a diplomati eccellenti...
    READ MORE
    arrow_forward
    Lantech Longwave & Cradlepoint: nuova partnership per la Wireless WAN
    Lantech Longwave annuncia una nuova partnership strategica con Cradlepoint (Gruppo Ericsson), vendor di soluzioni Wireless WAN (WWAN). Cradlepoint è...
    READ MORE
    arrow_forward
    mouse
    Business Case
    Sapio: OT Security Assessment
    Negli ultimi anni il connubio tra sistemi OT e tecnologie IT è diventato sempre più solido. Da questa connessione, è tuttavia sfociata una "contaminazione"...
    READ MORE
    arrow_forward
    Ottimizzazione Customer Service per Modula: il progetto
    Oggi il valore di un'azienda si quantifica anche in base a come riesce a soddisfare le esigenze del cliente e a risolvere le sue problematiche.  È indispensabile...
    READ MORE
    arrow_forward