Support
Preservare la business continuity in azienda è un requisito fondamentale: per questo motivo il Team Lantech Longwave ha ingegnerizzato due tipologie di servizio in grado di fornirti un supporto specialistico per la gestione degli incidenti in modo rapido e proattivo.
Service & Support Management Platform
Il Customer Portal permette di risolvere tutti gli incident/service request nel minor tempo possibile, secondo il Service Level Agreement contrattualizzato, e gestire al meglio i processi di helpdesk, dal vostro primo contatto alla risoluzione completa. Tramite questo Portale Self-Service, ogni Cliente potrà eseguire diverse azioni e interazioni: aprire un ticket, controllarne lo stato, contattare l’helpdesk di primo livello, visualizzare lo storico e soprattutto permette di avere maggiore tracciabilità, sia da desktop che da APP (iOS e Android).
I nostri servizi
Care4You è il servizio di manutenzione che ti permette di attivare l’helpdesk di primo livello per tutte le attività di incident e change management.
Linea dedicata:
LION, Intelligence On Network, è la nuova suite di servizi gestiti, erogata dal nostro team tecnico certificato, per il monitoraggio proattivo della tua infrastruttura IT h24 e 7 giorni su 7.
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