Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Support

Preservare la business continuity in azienda è un requisito fondamentale: per questo motivo il Team Lantech Longwave è in grado di fornirti un supporto specialistico per la gestione degli incident in modo rapido e proattivo.

Se hai un contratto attivo con Longwave clicca qui

Se hai un contratto attivo con Lantech Solution clicca qui

Ready.for.YOU

Service & Support Management Platform

Scopri il servizio di web ticketing veloce e affidabile che permette di poter risolvere tutti gli incident/service request nel minor tempo possibile o per essere ancora più precisi secondo il Service Level Agreement contrattualizzato, e gestire al meglio i processi di helpdesk dal vostro primo contatto alla risoluzione completa. Tramite un Portale Self-Service, ogni Cliente potrà eseguire diverse azioni e interazioni: aprire un ticket, controllarne lo stato, contattare l’helpdesk di primo livello, visualizzare lo storico e soprattutto permette di avere maggiore tracciabilità, sia da desktop che da APP (iOS e Android).