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Servizi
Gestiti

 

 

 

 

LION® è la suite dei servizi gestiti di Lantech Longwave, che permette un supporto costante nella gestione dell’infrastruttura del Cliente al fine di garantirne affidabilità, sicurezza e performance. Un approccio strutturato ai servizi, basato sulle best practice ITIL® che fa della qualità e della soddisfazione del Cliente i suoi punti di forza.

Who

A CHI SERVE

1

Business Continuity: aziende la cui strategia operativa è basata sulla continuità dei servizi ICT che rappresentano uno strumento irrinunciabile e sempre disponibile.

2

Rapid Grow: aziende in continua espansione che necessitano di una visibilità centralizzata dell’infrastruttura ICT con monitoraggio costante a garanzia di una immediata presa in carico degli alert di sistema.

3

No Team, No Time: aziende che non possono contare su risorse dedicate o competenze specifiche, ma per le quali è indispensabile un monitoraggio costante dell’infrastruttura ed una risposta rapida agli incidenti con livelli di servizio (SLA) garantiti.

4

Complex Infrastructure: aziende con infrastrutture multivendor, distribuite geograficamente a livello nazionale ed internazionale, che hanno la necessità di monitorare i sistemi in maniera proattiva.

Why

PERCHÉ SCEGLIERLO

Tecnologie all’avanguardia scelte per rispondere alle singole peculiarità aziendali.

Supporto proattivo basato su processi collaudati in grado di erogare servizi real-time di monitoraggio e gestione nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti.

Accesso al portale Clienti LION® per la visualizzazione dei parametri di monitoraggio e la tracciabilità degli alert.

Un team di oltre 45 specialisti qualificati e certificati che lavorano con un approccio strutturato basato sulle best practices ITIL® che sono completamente a disposizione delle aziende H24, 7/7 gg.

What

FATTI NON PAROLE

+ 19.000

NUMERO APPARATI MONITORATI

Ogni IP connesso alla rete può essere monitorato e gestito per individuare errori critici e intervenire in modo proattivo.

> 99%

PERCENTUALI TICKET GESTITI IN SLA

I livelli di servizio sono chiari e condivisi per garantire i migliori standard di qualità. I nostri tools ci permettono di intervenire in modo proattivo con massima rapidità.

+ 12.000

NUMERO TICKET GESTITI IN 1 ANNO

24 ore al giorno, 7 giorni su 7, il nostro LION Team è dedicato e impegnato nella gestione delle infrastrutture dei Clienti.

+ 17.000mln

NUMERO EVENTI RACCOLTI IN 1 ANNO

Alla base di tutto un’attenzione costante al Continual Service Improvement.

WHERE

AMBITI

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Networking

La rapida evoluzione delle tecnologie di networking e la convergenza di voce e video verso le reti IP hanno consentito di ottimizzare i sistemi di comunicazione, aumentandone al tempo stesso il livello di complessità. In un tale contesto, è fondamentale poter garantire una connettività affidabile, efficiente e sicura.

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Security

Temi legati al furto di identità e di informazioni, danni economici causati dal phishing, le nuove generazioni di malware e attacchi di tipo DDoS, colpiscono in modo trasversale le aziende di grandi dimensioni così come le piccole realtà. Proteggere le informazioni, creando una strategia di security a 360° deve diventare un fattore abilitante al business.

360

Sistemi IT

Cloud Computing, Big Data, Security, IoT: in questo contesto, una delle sfide più importanti per le aziende è quella di garantire ai propri utenti e Clienti prestazioni adeguate nell’utilizzo delle proprie applicazioni e, nel caso in cui le performance non fossero garantite, riuscire ad eseguire rapidamente una diagnosi efficace del problema.