Caricamento

Riparte la Network Academy dedicata ai Millennials!

Riparte la Network Academy dedicata ai Millennials!

Da alcuni decenni ormai la formazione continua viene riconosciuta, a livello nazionale ed internazionale, come un elemento strategico e lo è ancor di più nell'odierno scenario sociale ed economico, caratterizzato da una sempre maggiore competitività e da una crescente accelerazione del cambiamento, per le imprese e per i lavoratori.

Questo presupposto prende ancora più valore quando le esigenze formative seguono un particolare segmento della forza lavoro: “I Millennials”. Sono loro oggi i principali portatori delle nuove esigenze di apprendimento a cui i sistemi nazionali di formazione e le aziende del territorio dovrebbero iniziare a guardare, ma soprattutto dovrebbero iniziare ad anticipare le loro esigenze e aspirazioni dei lavoratori di domani.

Lantech Longwave da anni ha deciso di investire su questo target mettendo a disposizione tutte le competenze senior del proprio Team e avvalendosi di collaborazioni solide.

Nasce così il progetto Cisco Junior IT Academy per le regioni Veneto ed Emilia-Romagna in collaborazione con eForhum, Randstad Technologies e Cisco Networking Academy.

 

Il progetto

Il progetto territoriale gratuito ha un duplice obiettivo: formativo e di inserimento lavorativo.

  • Formazione: training gratuito specialistico su tecnologia networking Cisco CCNA e approfondimenti security, virtualizzazione, collaboration in aule territoriale di 12 persone. Pratica hands-on su router e switch Cisco, firewall, laboratori di cybersecurity e di virtualizzazione.
  • Inserimento aziendale: al termine del percorso formativo è previsto l’inserimento aziendale nei team specialistici IT in qualità di Junior Network Engineer presso Lantech Longwave.

 

Come partecipare

  • Iscriviti al Recruiting Day che si terrà il 16 LUGLIO e il 16 SETTEMBRE
  • Contattaci all'indirizzo info@junioritacademy.it

 

Scarica l'infografica e scopri di più --> Infografica Network Academy

 

free_breakfast
#CoffeeTECH
Whaling Phishing, cos'è e perché i manager aziendali sono a rischio
Nuova pericolosa minaccia per la cybersecurity delle aziende di ogni dimensione. Stavolta il mirino è più ristretto, ma il bersaglio è grosso: i manager...
READ MORE
arrow_forward
Cisco, rinnovata la certificazione Gold e conseguita la Enviromental Sustainability Specialization
Il 2023 inizia per noi all'insegna di un'importante conferma. Per il settimo anno consecutivo, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi per il rinnovo della...
READ MORE
arrow_forward
mouse
Business Case
Network & Security Management per i servizi digitali nel settore bancario
Esternalizzare per ottimizzare è un mantra che oggi molte aziende stanno integrando nelle proprie strategie organizzative. Affidare a un Managed Service...
READ MORE
arrow_forward
Nuova Security Room per il Datacenter di Modula
I data center archiviano grandi quantità di dati per l'elaborazione, l'analisi e la distribuzione e possono essere considerati il cuore pulsante del sistema...
READ MORE
arrow_forward