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Un unico interlocutore per la sicurezza dell’infrastruttura

label Architecture: 
  • Security
Vertical: 
  • Healthcare



Esigenza


Il cliente si affida a Lantech Longwave da oltre 10 anni quindi esiste un rapporto continuativo di fiducia. L’esigenza principale in questo caso era quella di effettuare un upgrade dell’infrastruttura di security, sia in front end che in back end, per far fronte alla crescita dell’azienda. 


Soluzione


Fino a quel momento il cliente aveva scelto di avere due diversi vendor, in particolare Check Point per gli apparati di back end e StoneSoft per gli apparati di front end.

A seguito di numerosi sopralluoghi e numerose demo, Ausl Piacenza ha scelto di implementare la tecnologia Check Point sia per il back end che per il front end. Il Team Lantech Longwave, di cui da tempo il cliente aveva potuto notare la professionalità e la competenza si è dunque aggiudicato il bando di gara.

Il progetto di rinnovo ha visto l’implementazione di due 5600 Next Generation Security Gateway in back end e due 5400 in front end in sostituzione di apparati 4400, con supporto e licenze per 5 anni. 


Benefici


A seguito dell’implementazione del progetto, l’Ausl di Piacenza ha potuto beneficiare dei seguenti vantaggi: 

  • Unico interlocutore security, sia a livello di back end che di front end e di conseguenza una migliore gestione dell’infrastruttura, attraverso un controllo centralizzato delle linee di protezione, sia lato interno che esterno. 
  • Mantenimento di un Vendor già presente nell’infrastruttura del cliente 



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