La gestione operativa dell’infrastruttura di rete può essere delle volte onerosa per il cliente, in termini di tempo, di risorse, di formazione specifica dal punto di vista tecnologico. Delle volte diventa necessario poter usufruire dell’esperienza e delle competenze diversificate di professionisti dedicati, con esperienza su reti con caratteristiche, dimensioni e profili di ogni genere, in modo trasversale e collaborativo, esattamente come nel caso di Esselunga.
Al fine di garantire continuità del servizio e supportare il cliente in ogni momento, il team Lantech Longwave ha garantito un presidio tecnico presso la Direzione Servizi Informatici di Esselunga, con una risorsa professionale con comprovata esperienza nella gestione di reti per supporto in attività tecnico/sistemistiche in ambito Networking
• il personale interessato nell’attività di presidio è parte dell’organico Lantech Longwave ed in possesso di competenze, esperienze, metodo e senso di responsabilità, uniti all’impegno costante ad operare secondo i principi e le norme del Sistema Qualità (UNI EN ISO 9001). In caso di problemi, anomalie o necessità di aggiornamenti, il presidio on-site garantisce la gestione immediata del problema fino alla sua risoluzione, senza inficiare sulle attività quotidiane del personale del cliente.
• alle persone di Lantech Longwave viene garantito un percorso di crescita professionale ed un costante aggiornamento tecnologico e tali aspetti vengono messi a disposizione del cliente e sono a suo completo beneficio
• la gestione del rapporto di lavoro e di tutti gli aspetti correlati non è a carico del cliente, ma si procede in modo collaborativo.
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