Caricamento

Un supporto completo dell’infrastruttura ICT

label Architecture: 
  • Services
Vertical: 
  • Terziario



Esigenza


L’esigenza di Palazzo di Varignana era quella di avere un supporto completo dell’intera infrastruttura ICT (networking aziendale e wireless LAN, automation audio-video, sistema di fonia) per garantire un servizio sempre eccellente agli ospiti della struttura e riducendo al minimo i rischi di guasto e/o anomalia dei sistemi per avere un servizio sempre in alta affidabilità. 


Soluzione


La soluzione proposta è un servizio di maintenance, totalmente ingegnerizzato da Lantech Longwave, che comprende la copertura dell’intera infrastruttura ICT  e prevede un Service Level Agreement differente per sistemi: 5x8xNBD sui sistemi Audio/Video e fonia Cisco, e 12x7x4 con replacement on-site su server Cisco Call Manager BE6000.


Benefici


•Supporto tempestivo alla struttura interna adibita al primo intervento, consentendo di prevenire ed eventualmente ripristinare nel minor tempo possibile qualsiasi tipo di disservizio.
•Servizio ottimale assicurato agli ospiti del Resort, del Centro Congressi e del Centro Benessere



Con noi hanno collaborato:

Compila il form di contatto per richiedere ulteriori informazioni!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti
    e trattati per la finalità di iscrizione all’evento di cui sopra.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per la richiesta che state effettuando.
    Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di
    mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore.
    Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante –
    Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    Non Acconsento

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    Non Acconsento

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già
    prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del
    consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Richiedi ulteriori informazioni!
    La tua richiesta è stata inviata correttamente.
    Torna alle referenze