L’esigenza del Cliente, una struttura alberghiera prestigiosa, era quella di avere un supporto completo dell’intera infrastruttura ICT (networking aziendale e wireless LAN, automation audio-video, sistema di fonia) per garantire un servizio sempre eccellente agli ospiti della struttura e riducendo al minimo i rischi di guasto e/o anomalia dei sistemi per avere un servizio sempre in alta affidabilità.
La soluzione proposta è un servizio di maintenance, totalmente ingegnerizzato da Lantech Longwave, che comprende la copertura dell’intera infrastruttura ICT e prevede un Service Level Agreement differente per sistemi: 5x8xNBD sui sistemi Audio/Video e fonia Cisco, e 12x7x4 con replacement on-site su server Cisco Call Manager BE6000.
•Supporto tempestivo alla struttura interna adibita al primo intervento, consentendo di prevenire ed eventualmente ripristinare nel minor tempo possibile qualsiasi tipo di disservizio.
•Servizio ottimale assicurato agli ospiti del Resort, del Centro Congressi e del Centro Benessere
I campi contrassegnati con * sono obbligatori