L’azienda presentava lacune nell’infrastruttura di storage dei backup in termini di volume. Inoltre, questo era eccessivamente frammentato su troppi dispositivi, causando così una notevole dispersione dello spazio di storage.
Abbiamo implementato due backup appliance Quantum, in aggiunta all’installato e tutelando gli investimenti già effettuati. Sono stati scelti 2 Quantum DXi 4800 con 99 TB di spazio disco. Le macchine sono due perché era necessario garantire l’alta affidabilità dei sistemi. I backup esistenti sono stati compressi e spostati dallo storage installato poco capiente al nuovo, garantendo così maggior spazio disponibile.
Con il nostro servizio Care4You abbiamo garantito un help desk dedicato e puntuale, con interventi di incident e change management.
Abbiamo soddisfatto ogni matrice di compatibilità con il software di backup Veeam, grazie alla scelta di Quantum DXi 4800.
Grazie alla nostra soluzione, i backup di tutti i punti vendita sono stati centralizzati in un’unica infrastruttura. Il risparmio economico ottenuto è stato tangibile nell’immediato; la scelta di Quantum, che ha sempre avuto massimo focus sulle soluzioni di “compressione dei backup”, è stata particolarmente apprezzata dall’interlocutore.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori