Il cliente, azienda italiana che produce materiale elettrotecnico ed elettronico, è dotato di un’infrastruttura multivendor, in particolare Extreme Networks, Aruba HPE e Allot Communication: si rendeva necessaria, per un’infrastruttura così complessa e strutturata una manutenzione da parte di un Partner competente, che avesse particolare attenzione sui tempi di intervento (4 ore).
Lantech Longwave ha dunque fornito al cliente uno dei servizi della suite LION, in particolare LION® On-Site Maintenance, con le seguenti caratterstiche:
• SLA customizzato (8x6x4 : copertura del servizio dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 18.30 con intervento in 4 ore dalla ricezione della chiamata)
• attivazione e gestione dei contratti/licenze di supporto del Vendor
• incident management (analisi e troubleshooting in seguito alla segnalazione del cliente, supporto hardware on-site in caso di guasto e sostituzione con apparato identico o superiore, apertura ticket al supporto del Vendor (TAC))
• software maintenance (fornitura degli aggiornamenti firmware e loro applicazione da remoto in caso di risoluzione bug ufficialmente riconosciuta dal Vendor)
• servizio di manutenzione personalizzato
• garanzia del rispetto degli SLA
• attivazione semplice e flessibile della richiesta di assistenza con un unico punto di contatto
• possibilità avvalersi di tecnici alle dirette dipendenze, e certificati sulle principali tecnologie presenti sul mercato, grazie ad una formazione dedicata e continua
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