Il Cliente, un’Azienda ospedaliera, con la sua rete di presidi su tutto il territorio regionale, necessitava di una network sempre efficiente su tutte le sedi allo scopo di garantire costantemente la continuità dei servizi sia al personale interno (medici, infermiere, staff), sia ai pazienti, sia agli ospiti e agli utenti esterni. Tuttavia, uno dei problemi principali era la mancanza di risorse qualificate nella gestione dell’infrastruttura di networking.
Il cliente si è dunque rivolto a Lantech Longwave per l’attivazione di alcuni specifici servizi della suite LION, in particolare:
• servizio LION® Networking per la gestione da remoto dell’infrastruttura di rete, in modalità H24, 7 giorni su 7. Il servizio controlla costantemente la disponibilità e le prestazioni della rete (nel dettaglio: monitoraggio degli eventi e notifica degli allarmi, gestione dei problemi ed escalation con attività di troubleshooting e verifica anomalie, gestione dei backup e delle configurazioni degli apparati di rete)
• servizio LION® On-Site Maintenance per l’assistenza e l’intervento on-site in caso di malfunzionamenti nel rispetto degli SLA contrattuali (nel dettaglio: SLA 24x7x4 per apparati di Centro Stella e SLA8x5xNBD per apparati di accesso e distribuzione)
• servizi professionali di consulenza (50gg/anno)
• beneficio sulle risorse impiegate nella gestione dell’infrastruttura: nessun aggravio dei costi perché le competenze specializzate necessarie e le strutture richieste per fornire i servizi sono messe a disposizione da Lantech Longwave
• interazione diretta con il NOC e completa condivisione degli strumenti utilizzati
• infrastruttura gestita continuativamente dagli specialisti di Lantech Longwave, lasciando l’IT del Cliente libero di occuparsi delle proprie attività quotidiane senza criticità
• assistenza “multivendor” on-sitein e un servizio di manutenzione personalizzato , sulla base dell’installato del Cliente e delle sue specifiche esigenze
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