Già in possesso di una soluzione Radware Alteon, il cliente aveva la necessità di rinnovarla, dal momento che la scadenza era ormai prossima e le macchine stavano andando verso la fine del supporto. Consapevole dell’esperienza maturata nel corso degli anni, il Vendor ha suggerito Lantech Longwave come partner per il rinnovo della soluzione.
Cogliendo l’opportunità di un rinnovo, il cliente ha scelto di approdare ad un’evoluzione della tecnologia: con l’occasione, infatti, sono state attivate delle nuove licenze GEL – Global Elastic Licence. Si tratta nella fattispecie di una nuova tipologia di licenza triennale che dà diritto, oltre alle normali features Alteon, anche al noleggio della parte hardware. L’attivazione di tale tipologia di licenza ha permesso di passare da un modello CapEX (Capital Expendituread) un modello OpEX (Operating Expense). Le macchine a noleggio sono due, in alta affidabilità altamente performanti e di ultima generazione.
Le nuove licenze GEL consentono di beneficiare di un elevato livello di scalabilità, salvaguardando l’esistente, ma mantenendo al contempo la possibilità di adeguare l’infrastruttura in base ad eventuali crescite future nonché di allocare le varie risorse in base alle esigenze. In più, il noleggio della parte hardware consentirà al cliente di poter effettuare, alla scadenza dei tre anni, un refresh tecnologico, senza alcun tipo di limitazione, godendo sempre di macchine allo stato dell’arte.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori