L’azienda che ci ha contattato è leader nel settore dei prodotti di refrigerazione e riscaldamento in ambienti domestici e professionali: un gruppo industriale al 100% italiano, con un organico di oltre 700 dipendenti e basi produttive dislocate in tutto il mondo.
La soluzione storage in usa risultava obsoleta; configurata con molti dischi meccanici, performance poco soddisfacenti e soprattutto con un sistema particolarmente complesso da gestire.
Abbiamo qundi predisposto un progetto di sostituzione degli storage esistenti con una tecnologia maggiormente performante che potesse garantire maggiore capacità di compressione e di velocità di elaborazione del dato atttaverso attraverso l’utilizzo di un sistema di semplice gestione.
Per rispondere alle esigenze espresse dal Cliente, il Team Lantech Longwave ha proposto, in sostituzione degli storage in essere, la soluzione Pure Storage Flash Array M20 collegata alla SAN aziendale.
Lo storage proposto è stato in grado di rispondere a tutte le necessità espresse dall’azienda: in primis, funzionalità di deduplica e compressione con valori superiori alla media di mercato.
L’efficienza di queste funzionalità infatti ha permesso di ridurre drasticamente il numero dei dischi necessari e di conseguenza anche i costi di energia elettrica e raffreddamento.
I campi contrassegnati con * sono obbligatori