Il Cliente, un’azienda farmaceutica, era già dotato di un’infrastruttura di Unified Communication, divenuta obsoleta nel corso del tempo. Si rendeva dunque necessario un refresh tecnologico che avrebbe apportato notevoli benefici in termini di usabilità e intuitività della soluzione.
Si è proceduto dunque alla progettazione e implementazione dell’infrastruttura di telecomunicazione VOIP basata su sistemi Alcatel-Lucent Enterprise in 2 sedi aziendali. Nel dettaglio: soluzione IP-PBX Alcatel OmniPCX Enterprise, grazie alla quale il Cliente può gestire circa 800 utenti (600 nella sede di Milano e 200 nella sede di Origgio).
Lantech Longwave ha assicurato inoltre il servizio di maintenance on-site (Service Level Agreement 8x5xNBD) sia sui sistemi Alcatel-Lucent Enterprise sia su altre tipologie di centrali telefoniche distribuite nelle sedi aziendali in tutto il territorio italiano.
• Soluzione affidabile e scalabile
• Utilizzo di una moderna infrastruttura di Unified Communications, semplice e user-friendly
• Convergenza tra dispositivi fissi e mobili in un’unica infrastruttura IP
I campi contrassegnati con * sono obbligatori