Caricamento

LION®: per garantire le massime prestazioni di rete al Campus

label Architecture: 
  • Services
Vertical: 
  • Education
Brand: 
  • Lion



Esigenza


L’esigenza del Cliente, un dipartimento universitario, era garantire le massime prestazioni di rete per assicurare la fruibilità dei servizi multimediali offerti agli studenti. 


Soluzione


Per rispondere alle esigenze del cliente, Lantech Longwave ha attivato i seguenti servizi:

• LION® Networking: attivazione del servizio erogato remotamente dagli specialisti del NOC (Network Operations Center) di Lantech Longwave per la gestione collaborativa della infrastruttura di rete del Polo, in modalità H24, 7 giorni su 7. Il servizio controlla costantemente la disponibilità e le prestazioni della rete
• LION® On-Site Maintenance: attivazione del servizio di assistenza on-site con l’intervento di tecnici qualificati e disponibili nei tempi prestabiliti contrattualmente per la risoluzione dei malfunzionamenti


Benefici


Il cliente non ha più l’onere della gestione dell’infrastruttura, monitorata H24 / 7 giorni su 7 dagli specialisti di Lantech Longwave, facendo sì che l’IT  sia libero di occuparsi delle proprie attività quotidiane senza criticità, ma anzi potendo contare su un Partner altamente competente. 



Con noi hanno collaborato:

Compila il form di contatto per richiedere ulteriori informazioni!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti
    e trattati per la finalità di iscrizione all’evento di cui sopra.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per la richiesta che state effettuando.
    Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di
    mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore.
    Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante –
    Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    Non Acconsento

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    Non Acconsento

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già
    prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del
    consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Richiedi ulteriori informazioni!
    La tua richiesta è stata inviata correttamente.
    Torna alle referenze