L’esigenza del Cliente, un dipartimento universitario, era garantire le massime prestazioni di rete per assicurare la fruibilità dei servizi multimediali offerti agli studenti.
Per rispondere alle esigenze del cliente, Lantech Longwave ha attivato i seguenti servizi:
• LION® Networking: attivazione del servizio erogato remotamente dagli specialisti del NOC (Network Operations Center) di Lantech Longwave per la gestione collaborativa della infrastruttura di rete del Polo, in modalità H24, 7 giorni su 7. Il servizio controlla costantemente la disponibilità e le prestazioni della rete
• LION® On-Site Maintenance: attivazione del servizio di assistenza on-site con l’intervento di tecnici qualificati e disponibili nei tempi prestabiliti contrattualmente per la risoluzione dei malfunzionamenti
Il cliente non ha più l’onere della gestione dell’infrastruttura, monitorata H24 / 7 giorni su 7 dagli specialisti di Lantech Longwave, facendo sì che l’IT sia libero di occuparsi delle proprie attività quotidiane senza criticità, ma anzi potendo contare su un Partner altamente competente.
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