Supporto allo staff ICT per una gestione semplice dell’infrastruttura di networking
• servizio LION® Networking (dal 2012 ad oggi) per la gestione da remoto dell’infrastruttura di rete, in modalità H24, 7 giorni su 7. Il servizio controlla costantemente la disponibilità e le prestazioni della rete (nel dettaglio: monitoraggio degli eventi e notifica degli allarmi, gestione dei problemi ed escalation con attività di troubleshooting e verifica anomalie, gestione dei backup e delle configurazioni degli apparati di rete)
• servizio LION® On-Site Maintenance (dal 2012 ad oggi) per l’assistenza e l’intervento on-site in caso di malfunzionamento nel rispetto degli SLA contrattuali (nel dettaglio: SLA 24x7x4 per apparati di Centro Stella e SLA8x5xNBD per apparati di accesso e distribuzione)
• presidio tecnico di 2 giorni settimanali presso la Direzione Servizi Informatici del Cliente con 1 risorsa professionale con provata esperienza nel settore della gestione delle reti
• supporto ai responsabili del servizio Gestione Reti in attività tecnico/sistemistiche in ambito Networking
• collaborazione nella governance della rete
• infrastruttura protetta ed efficiente, indispensabile per mantenere elevati i livelli di servizio ed ottimizzare le prestazioni di tutto il sistema informativo aziendale
• in caso di malfunzionamenti l’attivazione della richiesta di intervento è semplice e flessibile: il Cliente si interfaccia con un unico referente competente, in grado di comprendere immediatamente le problematiche ed intervenire nel modo opportuno con la garanzia della continuazione dell’intervento fino alla completa risoluzione dell’anomalia
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