• supporto nella gestione operativa dell’infrastruttura di rete
• necessità di avere un network sempre efficiente per poter garantire la continuità dei servizi, sia al personale interno (medici, infermiere, staff), sia ai paziente e agli utenti esterni
• presidio tecnico di 3 giorni settimanali presso la Direzione Servizi Informatici del Cliente con 1 risorsa professionale con provata esperienza nel settore della gestione delle reti
• supporto ai responsabili del servizio Gestione Reti in attività tecnico/sistemistiche in ambito Networking
• collaborazione nella governance della rete
• servizio LION® On-Site Maintenance per l’assistenza e l’intervento on-site in caso di malfunzionamenti nel rispetto degli SLA contrattuali (nel dettaglio: 24x7x4)
• il personale interessato nell’attività di presidio è parte dell’organico Lantech Longwave ed in possesso di competenze, esperienze, metodo e senso di responsabilità, uniti all’impegno costante ad operare secondo i principi e le norme del Sistema Qualità (UNI EN ISO 9001)
• alle persone di Lantech Longwave viene garantito un percorso di crescita professionale ed un costante aggiornamento tecnologico; tal aspetti vengono messi a disposizione del cliente ed sono a suo completo beneficio
• la gestione del rapporto di lavoro e di tutti gli aspetti correlati non è a carico del Cliente
• funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dell’infrastruttura di rete dell’Ospedale, attraverso la proattività e efficienza di gestione delle problematiche HW e SW di qualsiasi natura.
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