A fronte della costante evoluzione della tecnologia, in termini di complessità e di nuove funzionalità, una società leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento, richiedeva un supporto nella gestione operativa dell’infrastruttura di rete.
Il team Lantech//Longwave è in presidio tecnico presso la Direzione Servizi Informatici del Cliente con 2 risorse professionali con provata esperienza nel settore della gestione delle reti. Ciò garantisce un supporto sempre attivo ai responsabili del servizio gestione reti in attività tecnico-sistemistiche in ambito networking, in totale collaborazione con il team IT del cliente.
Inoltre, è perennemente garantito un servizio di consulenza in ambito networking, security e performance, nel dettaglio, attività di analisi e proposte per eventuali aggiornamenti tecnologici, verifica e ottimizzazione delle configurazioni presenti, verifica e ottimizzazione delle problematiche inerenti la sicurezza.
• il personale interessato nell’attività di presidio è parte dell’organico Latech//Longwave ed in possesso di competenze, esperienze, metodo e senso di responsabilità, uniti all’impegno costante ad operare secondo i principi e le norme del Sistema Qualità (UNI EN ISO 9001)
• alle persone di Lantech//Longwave viene garantito un percorso di crescita professionale ed un costante aggiornamento tecnologico; tal aspetti vengono messi a disposizione del cliente ed sono a suo completo beneficio
• la gestione del rapporto di lavoro e di tutti gli aspetti correlati non è a carico del Cliente
• supporto specialistico che garantisce affidabilità e sicurezza, senza onere di acquisizione del know-how
I campi contrassegnati con * sono obbligatori