Il Team ICT di uno tra i maggiori gruppi italiani attivi nel settore della sanità, aveva la necessità di essere affiancato da un Partner che fosse in grado di garantirgli un’infrastruttura network sempre efficiente, la continuità dei servizi e delle applicazioni sanitarie sia per il personale interno (medici, infermieri, equipe) sia per gli utenti esterni e nonché clienti del gruppo.
Lantech Longwave è diventata il primo Partner per la maintenance dell’infrastruttura di fonia e di rete. Il servizio di supporto (che copre numerose cliniche ospedalieri in tutta Italia) prevede la gestione di: centrali di telefonia Ericsson e Selta, piattaforma di Unified Communication Alcatel-Lucent Enteprise e infrastruttura di rete Cisco. Per ogni esigenza e architettura sono stati implementati differenti Service Level Agreement anche molto stringenti in quanto il Cliente deve garantire servizi essenziali e di altissimo livello ai propri pazienti.
•Infrastruttura con alte prestazioni e elevato indice di efficienza/performance grazie a SLA stringenti
•Manutenzione “multivendor” on-site personalizzata, sulla base dell’installato del Cliente e delle sue specifiche esigenze
I campi contrassegnati con * sono obbligatori