Caricamento

Business Continuity garantita

label Architecture: 
  • Services
Vertical: 
  • Healthcare



Esigenza


Il Team ICT del Gruppo Villa Maria aveva la necessità di essere affiancato da un Partner che fosse in grado di garantirgli un’infrastruttura network sempre efficiente, la continuità dei servizi e delle applicazioni sanitarie sia per il personale interno (medici, infermieri, equipe) sia per gli utenti esterni e non chè clienti del gruppo. 


Soluzione


Lantech Longwave è diventata il primo Partner per la maintenance dell’infrastruttura di fonia e di rete. Il servizio di supporto (che copre numerose cliniche ospedalieri in tutta Italia) prevede la gestione di: centrali di telefonia Ericsson e Selta, piattaforma di Unified Communication Alcatel-Lucent Enteprise e infrastruttura di rete Cisco. Per ogni esigenza e archietttura sono stati implementati differenti Service Level Agreement anche molto stringenti in quanto Gruppo Villa Maria deve garantire servizi essenziali e di altissimo livello ai propri pazienti.


Benefici


•Infrastruttura con alte prestazioni e elevato indice di efficienza/performance grazie a SLA stringenti
•Manutenzione “multivendor” on-site personalizzata, sulla base dell’installato del Cliente e delle sue specifiche esigenze



Con noi hanno collaborato:

Compila il form di contatto per richiedere ulteriori informazioni!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


    Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento EU 2016/679, le comunichiamo che i dati qui richiesti vengono raccolti
    e trattati per la finalità di iscrizione all’evento di cui sopra.
    Il conferimento dei dati è facoltativo, ma la compilazione dei campi obbligatori è necessaria per la richiesta che state effettuando.
    Informativa completa: Informativa Privacy

    I suoi dati saranno trattati inoltre, dietro suo esplicito consenso, per le seguenti finalità:

    A) Invio di comunicazioni promozionali e di marketing, incluso l’invio di newsletter e ricerche di
    mercato, attraverso strumenti automatizzati e non posta cartacea, telefono con operatore.
    Si accoglie un unico consenso per le finalità di marketing, ai sensi del Provv. Gen. del Garante –
    Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam del 4 luglio 2013

    Non Acconsento

    B) Comunicazione dei miei dati personali per finalità di marketing alle Società Partner dell’evento.

    Non Acconsento

    In qualsiasi momento, ai sensi dell’Art. 7 del Regolamento potrà revocare, in tutto o in parte, il consenso già
    prestato, senza che ciò pregiudichi la liceità del trattamento effettuato anteriormente alla revoca del
    consenso. Le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del Trattamento.

    Richiedi ulteriori informazioni!
    La tua richiesta è stata inviata correttamente.
    Torna alle referenze