Il Team ICT del Gruppo Villa Maria aveva la necessità di essere affiancato da un Partner che fosse in grado di garantirgli un’infrastruttura network sempre efficiente, la continuità dei servizi e delle applicazioni sanitarie sia per il personale interno (medici, infermieri, equipe) sia per gli utenti esterni e non chè clienti del gruppo.
Lantech Longwave è diventata il primo Partner per la maintenance dell’infrastruttura di fonia e di rete. Il servizio di supporto (che copre numerose cliniche ospedalieri in tutta Italia) prevede la gestione di: centrali di telefonia Ericsson e Selta, piattaforma di Unified Communication Alcatel-Lucent Enteprise e infrastruttura di rete Cisco. Per ogni esigenza e archietttura sono stati implementati differenti Service Level Agreement anche molto stringenti in quanto Gruppo Villa Maria deve garantire servizi essenziali e di altissimo livello ai propri pazienti.
•Infrastruttura con alte prestazioni e elevato indice di efficienza/performance grazie a SLA stringenti
•Manutenzione “multivendor” on-site personalizzata, sulla base dell’installato del Cliente e delle sue specifiche esigenze
I campi contrassegnati con * sono obbligatori