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Tecnico help-desk
Bologna
Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a nell’organizzazione di post-vendita per lo svolgimento delle seguenti attività presso un importante Cliente:
- Installazione, test e troubleshooting di apparati di videoconferenza (H.323 / SIP) dei principali vendor (Cisco, Polycom ecc.)
- Supporto al team network per gestione apparati rete (switch, firewall, vlan, access-list ecc. su tecnologia Cisco)
Si richiede:
- Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni come Help Desk in ambito IT
- Disponibilità a servizi di reperibilità H24
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale
Costituiscono requisisti preferenziali:
- Esperienza pregressa in una realtà di System Integrator
- Assistenza su apparati di videoconferenza
- Conoscenza di base in ambito networking
Completano il profilo:
- Sensibilità alle problematiche dei clienti
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
- Propensione al team working e/o all’autonomia nell’attività lavorativa
- Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Bologna.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).