Entra
nel team
Specialista Helpdesk IT
Reggio Emilia
Il/la candidato/a sarà inserito/a nel reparto Sistemi Informativi aziendale per fornire assistenza tecnica agli utenti e risolvere problematiche hardware e software, da remoto e/o presso le sedi Lantech Longwave.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Fornire supporto agli utenti tramite strumenti di assistenza remota
- Diagnosi e risoluzione degli incident in ambito infrastrutturale
- Risolvere problemi in ambito client (windows)
- Preparazione di nuove postazioni di lavoro, setup dei PC
- Monitorare e aggiornare attivamente i ticket assegnati
- Mantenere la documentazione tecnica
- Collaborare con altri team per risolvere problemi complessi
Si richiedono:
- 5 anni di esperienza nel supporto tecnico IT
- Conoscenza di Windows, Linux
- Conoscenza di Microsoft Office Suite
- Conoscenza di reti e sicurezza informatica
- Ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi
- Capacità di lavorare in autonomia e come parte di un team
- Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso la nostra sede di Reggio Emilia.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Invia la tua candidatura