Caricamento

Entra
nel team

Specialista Helpdesk IT

place
Reggio Emilia

Il/la candidato/a sarà inserito/a nel reparto Sistemi Informativi aziendale per fornire assistenza tecnica agli utenti e risolvere problematiche hardware e software, da remoto e/o presso le sedi Lantech Longwave. 

 

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Fornire supporto agli utenti tramite strumenti di assistenza remota 
  • Diagnosi e risoluzione degli incident in ambito infrastrutturale
  • Risolvere problemi in ambito client (windows)
  • Preparazione di nuove postazioni di lavoro, setup dei PC
  • Monitorare e aggiornare attivamente i ticket assegnati
  • Mantenere la documentazione tecnica
  • Collaborare con altri team per risolvere problemi complessi

 

Si richiedono:

  • 5 anni di esperienza nel supporto tecnico IT
  • Conoscenza di Windows, Linux 
  • Conoscenza di Microsoft Office Suite
  • Conoscenza di reti e sicurezza informatica
  • Ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi
  • Capacità di lavorare in autonomia e come parte di un team
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso la nostra sede di Reggio Emilia.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura
Torna alle posizioni aperte