Entra
nel team
Software Developer Audio Video
place
Milano
Il candidato, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito nell’organizzazione di post-vendita nel settore Unified Communication/Collaboration.
Si richiedono:
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa nei seguenti ambiti:
- Sviluppo applicazioni in ambito Domotico, Automazione, IoT, GUI
- Troubleshooting e debug
- Analisi e progettazione applicazioni software client/server
- Buona conoscenza di sistemi Audio/Video come DSP e matrici ed esperienza sulla configurazione di questo tipo di apparati.
- Conoscenza di sistemi per Videoconference e Telepresence.
- Conoscenza, anche base, di linguaggi Javascript, Python, C#
- Esperienze sviluppo applicazioni con Node.js, Html5, Python
Costituiscono requisiti preferenziali:
- Diploma o laurea in ambito informatico
- Conoscenze in ambito infrastrutturale (infrastruttura di rete LAN, WAN, Server e relativi sistemi operativi Microsoft Windows e Linux, ambienti virtuali, access-list, vlan, switch e firewall)
- Certificazioni in ambito network, certificazioni Cisco CCNA, specializzazioni in ambito Voice e Video.
- Conoscenza di alcune tra le seguenti:
- Crestron e/o Extron Application
- React
- Flask / Django
- Docker
- Git
- Sviluppo applicazioni mobile iOS, Android
- Sistemi BMS (tipo Konnex, Dali, LonWorks, Modbus, Bacnet)
Completano il profilo:
- Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
- Propensione al team working
- Forte motivazione verso la crescita professionale
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
- Buona conoscenza della lingua inglese
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso una delle sedi in Lombardia (Cassina De’ Pecchi – MI o Besana in Brianza – MB).
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Invia la tua candidatura