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Service Desk 1° livello in ambito Network
Reggio Emilia, Bologna
Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito nel nostro Service Desk e si occuperà dell’attività di monitoraggio e troubleshooting su infrastrutture di rete complesse.
Si richiede:
- Diploma tecnico a indirizzo Informatico
- Conoscenze in ambito Networking: Routing, Switching, Wireless Lan
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ambito Networking
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a lavorare su turni settimanali a rotazione, su base h24 7 giorni su 7.
I turni pianificati in orario lavorativo standard sono svolti in azienda mentre i turni di sabato, domenica e notturni vengono svolti da remoto.
Costituiscono requisiti preferenziali:
- Laurea in Ingegneria Telecomunicazioni/Informatica, Laurea in Informatica o cultura equivalente
- Esperienza pregressa in una realtà di System Integrator
- Possesso di Certificazioni in ambito Networking (ad esempio Cisco CCNA R&S)
- Esperienza nella gestione remota di infrastrutture di reti complesse
- Conoscenza dei principali strumenti di Network monitoring
Completano il profilo:
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
- Ottima propensione al team working
- Attitudine all’analisi e troubleshooting
- Predisposizione e volontà di formarsi e crescere a livello professionale
- Sensibilità alle problematiche dei clienti
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. È previsto un periodo di affiancamento on the job e un percorso di crescita tecnica formativa negli ambiti gestiti dal team.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia o Bologna.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
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