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Service Account Manager
Noventa Padovana (PD)
Il candidato, che risponderà direttamente al responsabile dell’area servizi gestiti, si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi ricorrenti IT erogati ai clienti massimizzando il valore del percepito. Si relazionerà direttamente con i referenti dei clienti (IT Manager/Contract Manager) diventandone l’interfaccia primaria per l’applicazione del contratto.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- Monitorare l’andamento del servizio ed i relativi Service Level Agreement
- Identificare e raccogliere i Service Requirements verificando costantemente che l’out come del servizio sia in linea con le aspettative del Cliente
- Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti
- Tenere aggiornato costantemente il referente del Cliente della fornitura sull’andamento del servizio organizzando incontri periodici
- Rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione
- Suggerire al Cliente interventi migliorativi per lo svolgimento del servizio
- Monitorare il livello di soddisfazione del Cliente
- Supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione dei servizi
- Supervisionare/Coordinare la fase di attivazione/disattivazione dei servizi (Onboarding-Offboarding)
- Relazionare il responsabile aziendale dell’area servizi sull’andamento generale dei servizi gestiti
Si richiedono:
- Buone conoscenze delle best-practices IT Service Management (ITIL)
- Buone conoscenze delle best-practices di Project Management (PPM/Prince)
- Fondamenti in ambito Data Networking e Network Security
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Costituiscono requisiti preferenziali:
- Buone conoscenze di piattaforme ITSM (Trouble Ticketing)
- Esperienza in contesti di IT Managed Services providers
- Conoscenza intermedie metodologie di analisi dati (DB, Reporting)
Completano il profilo:
- Spiccato orientamento al Cliente e al servizio
- Capacità di comunicare efficacemente sia verbalmente che in maniera scritta
- Attitudine al Problem Solving
- Buone capacità di team working e networking
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Padova.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
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