Service Account Manager

Il candidato, che risponderà direttamente al responsabile dell’area servizi gestiti, si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi ricorrenti IT erogati ai clienti massimizzando il valore del percepito. Si relazionerà direttamente con i referenti dei clienti (IT Manager/Contract Manager) diventandone l’interfaccia primaria per l’applicazione del contratto.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Si richiede:

  • Buone conoscenze delle best-practices IT Service Management (ITIL)
  • Buone conoscenze delle best-practices di Project Management (PPM/Prince)
  • Fondamenti in ambito Data Networking e Network Security
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
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Costituiscono requisiti preferenziali:

  • Buone conoscenze di piattaforme ITSM (Trouble Ticketing)
  • Esperienza in contesti di IT Managed Services providers
  • Conoscenza intermedie metodologie di analisi dati (DB, Reporting)

Completano il profilo:

Spiccato orientamento al Cliente e al servizio
Capacità di comunicare efficacemente sia verbalmente che in maniera scritta
Attitudine al Problem Solving
Buone capacità di team working e networking

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Padova.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

Cosa aspetti? Entra a far parte del team

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