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Responsabile Tecnico Servizi Gestiti

PRIORITY
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Noventa Padovana (PD)

Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito nell’organizzazione di post-vendita all’interno della struttura dedicata ai Servizi per supervisionare l’organizzazione e le operazioni di tutto il comparto customer service aziendale.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Coordinare i diversi Teams che erogano servizi ai clienti (NOC, SOC, Maintenance e Contract Center)
  • Garantire la conformità di SLA, l’aderenza ai processi, migliorare e sviluppare i processi stessi per raggiungere gli obiettivi operativi
  • Direzionare strategicamente e supervisionare lo sviluppo ed il miglioramento delle piattaforme applicative ad uso dei clienti
  • Direzionare strategicamente e supervisionare lo sviluppo ed il miglioramento delle piattaforme applicative ad uso interno (Ticketing Tools, CMDB, applicativi documentali, contrattualistica)
  • Supportare l’area Sales nell’espansione dell’offerta dei servizi post-vendita orientati ai clienti

Si richiede:

  • Diploma e/o Laurea in ambito informatico, gestionale, management o studi affini
  • Ottima conoscenza ed esperienza applicata delle correnti best practices di IT Service Management ed IT Operation
  • Conoscenza del funzionamento dei tool di ITSM (Ticketing), come Remedy, ServiceNow, ManageEngine ServiceDesk Plus, Atlassian Jira o similari
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni di esperienza in ambito IT
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni di esperienza sul campo in contesti Customer Services
  • Esperienza pregressa di almeno 3 anni di esperienza manageriale per team di 30+ tecnici
  • Ottime capacità comunicative scritte e orali in italiano ed inglese
  • Ottima conoscenza di Microsoft Office (Word, PowerPoint ed in particolare Excel)

Costituiscono requisisti preferenziali:

  • Certificazioni in ambito processi e project management (ISO, ITIL, PRINCE2)
  • Conoscenza dei concetti statistici e della loro applicazione alle operazioni, nonché la competenza nell’uso di strumenti tecnico/statistici per promuovere la qualità e il miglioramento dei processi;
  • Completano il profilo: 
  • Ottime capacità relazionali oriente al cliente;
  • Ottime capacità di team working, team building e networking;
  • Abilità di presentazione;
  • Capacità di pianificazione e gestione di progetti;

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati, possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso la sede aziendale di Noventa Padovana.

Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

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