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Key Account Manager – Mercato Pubblica Amministrazione

place
Milano

Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Commerciale, sarà inserito/a nell’organizzazione aziendale con il ruolo di Key Account Manager del mercato Government, Healthcare and Education, effettuando azioni mirate di fidelizzazione dell’attuale clientela e dello sviluppo del territorio.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

  • Sviluppare progetti in ambito Pubblica Amministrazione Locale, Trasporti, Utility e Sanità (pubblica e privata)
  • Acquisire nuovi clienti e gestione degli attuali
  • Sviluppare il portfolio clienti dell’area assegnato proponendo progetti a valore
  • Raggiungere gli obiettivi assegnati
  • Gestire le trattative commerciali sia dirette sia tramite l’intermediazione di Service Provider
  • Fidelizzare i clienti e interfacciarsi con Pre/Post vendita sulle attività in essere
  • Gestire i rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative

Si richiedono:

  • Esperienza di almeno 5 anni nella vendita diretta/indiretta di infrastrutture ICT nell’ambito Public Sector
  • Conoscenza del codice degli appalti
  • Predisposizione all’offerta di servizi
  • Diploma di perito commerciale/industriale o laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Background di base per le tecnologie: infrastruttura DC, soluzioni di Cyber-Security, soluzioni per l’Internet of Things, videosorveglianza, sistemi di Unified Communication, Networking, reti Wi-Fi ed impianti telefonici VoIP
  • Residenza nella provincia della sede di assunzione o in quelle limitrofe e ottima conoscenza del territorio

Completano il profilo:

  • Competenze relazionali ed orientamento al cliente
  • Spiccate capacità collaborative e di Team Working
  • Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
  • Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali ed i partner
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
  • Forte motivazione verso la crescita professionale, orientamento ai risultati
  • Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving, flessibilità e self-drive
  • Certificazioni in ambito sales dei principali Vendor di settore ICT
  • Conoscenza della normativa riguardante le modalità di acquisto della Pubblica Amministrazione

 

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso la sede aziendale di Milano.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

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