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Key Account Manager

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Roma

Il candidato/a, che risponderà alla Direzione Commerciale, sarà inserito nell’organizzazione aziendale con il ruolo di Key Account Manager PAC, effettuando azioni mirate di fidelizzazione dell’attuale clientela e dello sviluppo del territorio.

Nel dettaglio si occuperà di:

  • Sviluppare progetti in ambito Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, Trasporti, Utility e Sanità (pubblica e privata)
  • Acquisizione nuovi clienti e gestione degli attuali
  • Sviluppare il portfolio clienti dell’area assegnato proponendo progetti a valore
  • Raggiungimento degli obiettivi assegnati
  • Gestione delle trattative commerciali sia dirette sia tramite l’intermediazione di Service Provider
  • Attività di fidelizzazione dei clienti e delle attività in essere Pre/Post vendita
  • Gestione dei rapporti con i Vendor di riferimento coinvolti nelle trattative
  • Spiccate capacità collaborative e di Team Working

Si richiede:

  • Esperienza di almeno 5 anni nella vendita diretta/indiretta di infrastrutture ICT nell’ambito Public Sector
  • Conoscenza del codice degli appalti
  • Predisposizione all’offerta di servizi
  • Diploma di perito commerciale/industriale o laurea in Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Background di base per le tecnologie: infrastruttura DC, soluzioni di Cyber-Security, soluzioni per l’Internet of Things, videosorveglianza, sistemi di Unified Communication, Networking, reti Wi-Fi ed impianti telefonici VoIP
  • Residenza nella provincia della sede di assunzione o in quelle limitrofe e ottima conoscenza del territorio

 Completano il profilo:

  • Competenze relazionali ed orientamento al cliente
  • Determinazione, affidabilità e trasparenza organizzativa
  • Capacità di confronto e di dialogo con i differenti interlocutori aziendali ed i partner
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
  • Forte motivazione verso la crescita professionale, orientamento ai risultati
  • Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving, flessibilità e self-drive
  • Certificazioni in ambito sales dei principali Vendor di settore ICT
  • La conoscenza della normativa riguardante le modalità di acquisto della Pubblica Amministrazione

 

L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo indeterminato con orario full-time presso la sede aziendale di Roma.

Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

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