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IT Infrastructure & Cloud

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Reggio Emilia

Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a nell’organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano.

Si richiedono:

  • Esperienza di almeno 2 anni nell’attività di teleassistenza al cliente
  • Capacità di analisi e risoluzione problemi
  • Conoscenza nella creazione di utenze Dominio, mail, VPN etc
  • Competenza nell’amministrazione ambienti virtuali e sistemi di backup

Costituiscono requisisti preferenziali:

  • Conoscenza approfondita nei sistemi operativi Microsoft Client e Server;
  • Conoscenza S.O. Linux (Redhat, centOS);
  • Dimestichezza con sistemi di virtualizzazione VMware o HyperV;
  • Gestione Active Directory;
  • Gestione Backup (Veeam);
  • Gestione ordinaria infrastruttura Exchange;
  • Gestione Microsoft 365 (Azure AD, Exchange Online, SharePoint, Teams);
  • Gestione WSUS server;
  • Gestione ordinaria Web server (IIS, Apache);
  • Gestione Group policy di Dominio;

Completano il profilo:

  • Capacità di analisi e troubleshooting
  • Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
  • Propensione al team working
  • Sensibilità alle problematiche dei clienti
  • Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
  • Volontà di crescere a livello professionale.

 

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.

 

L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Reggio Emilia.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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