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IT Infrastructure & Cloud
Bologna
Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Tecnica, sarà inserito/a nell’organizzazione di post-vendita per attività di assistenza ai clienti da remoto sul territorio Italiano.
Si richiedono:
- Esperienza di almeno 2 anni nell’attività di teleassistenza al cliente
- Capacità di analisi e risoluzione problemi
- Conoscenza nella creazione di utenze Dominio, mail, VPN etc
- Competenza nell’amministrazione ambienti virtuali e sistemi di backup
Costituiscono requisisti preferenziali:
- Conoscenza approfondita nei sistemi operativi Microsoft Client e Server;
- Conoscenza S.O. Linux (Redhat, centOS);
- Dimestichezza con sistemi di virtualizzazione VMware o HyperV;
- Gestione Active Directory;
- Gestione Backup (Veeam);
- Gestione ordinaria infrastruttura Exchange;
- Gestione Microsoft 365 (Azure AD, Exchange Online, SharePoint, Teams);
- Gestione WSUS server;
- Gestione ordinaria Web server (IIS, Apache);
- Gestione Group policy di Dominio;
Completano il profilo:
- Capacità di analisi e troubleshooting
- Buone capacità comunicative, attitudine al problem-solving e flessibilità
- Propensione al team working
- Sensibilità alle problematiche dei clienti
- Predisposizione all’auto-apprendimento ed all’autonomia nell’attività lavorativa
- Volontà di crescere a livello professionale.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante con colleghi competenti e motivati e la possibilità di far parte di un gruppo in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede aziendale di Bologna.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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