Caricamento
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.

Entra
nel team

Impiegato/a segreteria generale (categoria protetta L.68/99)

PRIORITY
place
Reggio Emilia

Ricerchiamo 1 candidato/a che si occuperà di attività di segreteria generale, gestione reception e centralino aziendale. La persona, in particolare dovrà svolgere le seguenti mansioni:

  • Attività di Front Office: accoglienza clienti, fornitori, visitatori
  • Gestione centralino: smistamento telefonate in entrata
  • Gestione della corrispondenza aziendale
  • Attività di segreteria, servizi generali e supporto ad altri uffici
  • Prenotazione Sale Meeting

Si richiede:

  • Appartenenza alle categorie protette L.68/99
  • Dimestichezza nell’uso del computer e dei principali sistemi operativi (word, excel, outlook)
  • Discreta conoscenza della lingua inglese
  • Cordialità, precisione, buone attitudini alla relazione ed alla comunicazione

Costituisce requisito preferenziale pregressa esperienza in mansioni impiegatizie.

Trattandosi di un inserimento allo scopo di adempiere agli obblighi di legge, verranno valutati esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.

L’inserimento avverrà tramite contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Reggio Emilia

Orario full-time da lunedì a venerdì. 

Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

Torna alle posizioni aperte

Candidati

cloud_upload

Carica il tuo CV
In formato Word o PDF


Accetto le normative sulla privacy


Invia la tua candidatura
Thank you for your message. It has been sent.