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Impiegato/a Categoria Protetta L.68/99
Reggio Emilia
Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazione aziendale di post vendita per lo svolgimento di attività di back office quali: gestione amministrativa dei contratti di manutenzione e controllo delle condizioni di vendita dei servizi (Service Level Agreement – controllo scadenze licenze attive – monitoraggio spare parts).
Si richiede:
- Appartenenza alle categorie protette L.68/99
- Esperienza pregressa anche minima in attività di back office amministrative preferibilmente in Aziende appartenenti al settore ICT
- Dimestichezza nell’uso del computer e dei principali sistemi operativi (word, excel, outlook)
- Disponibilità e volontà di acquisire competenze necessarie alle attività nelle quali sarà coinvolto/a
- Cordialità, precisione, buone attitudini alla relazione ed alla comunicazione
- Affidabilità, autonomia organizzativa e attitudine al lavoro in team
- Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni:
Trattandosi di un inserimento allo scopo di adempiere agli obblighi di legge, verranno valutati esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.
L’inserimento avverrà con orario full-time o part-time 21 ore settimanali presso la sede aziendale di Reggio Emilia.
L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.
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