Impiegato/a Categoria Protetta L.68/99

Il/La candidato/a sarà inserito/a all’interno dell’organizzazione aziendale di post vendita per lo svolgimento di attività di back office quali: gestione amministrativa dei contratti di manutenzione e controllo delle condizioni di vendita dei servizi (Service Level Agreement – controllo scadenze licenze attive – monitoraggio spare parts).

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Costituiscono requisiti preferenziali:

  • Appartenenza alle categorie protette L.68/99
  • Esperienza pregressa anche minima in attività di back office amministrative preferibilmente in Aziende appartenenti al settore ICT
  • Dimestichezza nell’uso del computer e dei principali sistemi operativi (word, excel, outlook)
  • Disponibilità e volontà di acquisire competenze necessarie alle attività nelle quali sarà coinvolto/a
  • Cordialità, precisione, buone attitudini alla relazione ed alla comunicazione
  • Affidabilità, autonomia organizzativa e attitudine al lavoro in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Trattandosi di un inserimento allo scopo di adempiere agli obblighi di legge, verranno valutati esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.

Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo.

L’inserimento avverrà con orario full-time o part-time 21 ore settimanali presso la sede aziendale di Reggio Emilia.

L’inquadramento retributivo sarà commisurato all’esperienza ed alle competenze del/della candidato/a.

Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. in cui sia chiaramente espressa l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).

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